[7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
Come si utilizzano i punti?
-
La peggior ruota della storia
-
ma c'è qualcuno che non ha preso un teschio?
-
@omar impossibile
-
Ma con il metodo entra e esci le vincite non dovrebbero andare direttamente nel saldo prelevabile? A me resta tutto nel saldo bonus se è così è inutile che lo uso e provo a completare il wagering x 10
-
@piccio come da guida devi andare nello store e riscattare dei premi, quali possono essere dei giri gratis
-
@NightWalker si, per vincite si intende quelle che eccedono il saldo bonus iniziale, se stai facendo così e non funziona è strano, qual'è il bonus in questione?
-
@Paperoga82 , @Pasquale10 il metodo non ha funzionato, ieri hanno scalato dal credito ciò che rimaneva del bonus bingo.
P.s. inutile dire che i teschi continuano? :face_with_cold_sweat: -
Se mi rimangono 16 cent come importo soggetto a restrizioni, c'è qualche problema se non li gioco? avevo letto che Giocodigitale aveva alcuni bug e che se il bonus era sotto i 99 cent te li trasferiva sul saldo alla scadenza del bonus.. funziona ancora ?
-
@Dransaello non ce nessun problema a non giocarli, puoi usarli in combinazione ad un possibile bonus successivo, o lasciarli scadere
-
@W10H Guarda per quanto riguarda i teschi siamo, almeno, in due. Per il metodo del bonus bingo da 2€ con deposito vincolato sto racimolando tra i 50 ed i 60 cent. All'inizio era più facile tanto che ho racimolato 75/80 cent, poi ha incominciato ad aggiornarsi più lentamente la barra dei bonus ed ora sono diminuite queste briciole.
Parliamo di un guadagno esiguo quindi senza perderci troppo tempo, io faccio partire una sala con delle cartelle ed aggiorno la pagina del sito, intanto faccio altro, dopo ritorno sul sito (ovviamente senza aver vinto nulla) aggiorno e faccio partire un'altra sala; ogni tanto esco pure dal sito, senza stress e il deposito diventa subito prelevabile.
Ho già ritirato 3 volte tra i 20 ed i 30€ però partecipo anche alla promozione "club delle scommesse" quindi comunque un pò di soldi li muovo sul sito.
Non aspetto la scadenza del bonus per pigrizia e per non tenere soldi vincolati sul sito. -
@Pasquale10 scusa ma non ho capito.
Entri senza comprare le cartelle? -
Su gioco digitale nei giorni in cui ho sfuttato questa promozione mi è uscito sempre il teschio vi sembra normale??? è vero che il mio saldo è 0 perchè ho limitazioni sulle scommesse pari a €2 ma qualche giro gratis me lo potrebbero pure dare non dico free ma anche con obbligo di deposito
-
@Chomp96 ho vinto i giri gratis su gonzo senza deposito e facendo il metodo entra e esci ho notato che il saldo prelevabile resta invariato e le vincite me le conteggiava come bonus...C'è qualche slot particolare con la quale usare il metodo?
-
@antoniolucio ...i teschi me li sogno anche durante la notte per quante volte li ho beccati sulla ruota.
-
@Paperoga82 perdonami ho mancato una precisazione: faccio partire una sala e compro delle cartelle, poi aggiorno e bla bla, dopo apro un'altra sala e compro delle cartelle e via così.
Controlla sempre la barra che spesso segna che hai giocato più di quanto effettivamente hai fatto. Ad esempio ieri ho giocato effettivamente 1,40€, ma la barra di avanzamento si è completata e mi hanno sbloccato il deposito e passato 0,60€ nel saldo reale.
Oppure fai come dicono altri utenti che giocano 1,01€ di bonus e lasciano 0,99€ in attesa fino alla scadenza. Io preferisco non avere i 10€ vincolati. -
Teschio e Starburst bloccata!
-
@Pasquale10 La barra fa schifo e bisogna fare logout-in e a volte non basta neanche quello. Meglio tenere i conti di quanto realmente giocato da soli.
-
ragazzi, siiete sicuri sia wag x1? mi sono usciti 15 giri su gonzoo...da gonzo sono uscito con 3,16..ho fatto 32 giri da 10 cents e sono uscito con altri 3,20 euro! solo che se vado sulla sezione i miei bonus mi dice che l'ho riscattato solo al 15% e che devo puntare altri 26 e qualcosa che terminare!
-
@alluchino il wag è diventato x 10 prova con il metodo entra ed esci anche se con me non funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet