[7 - 27 Gennaio] Bwin • Gratta la Fortuna
-
@andrea86 io sotto i 90 cents li lascio scadere e teoricamente (se non hanno corretto il bug) vanno a finire nel saldo non prelevabile , ma scommettendo si possono prelevare
-
ciao a tutti, la solita me.…. caricato 20 per 20 giri per la bellezza di 36 centesimi e ora quando apro una slot per fare sti 4 giri da 10 cent e calare un velo pietoso mi dice pure che posso aprire solo un gioco alla volta, mi ha sfinito sti carica e gira sono solo delle gran sole, ma se li lascio li sti 36 centesimi allo scadere diventano prelevabili?
-
Ho avuto un bonus che dice di giocare 50 euro per ricevere 5 euro di bonus. È sfruttabile?
-
@protec20 ha detto in [7 - 27 Gennaio] Bwin • Gratta la Fortuna:
@Anonymous ma l'autore della discussione ( @Phileas-Fogg ) mi ha consigliato, visto che il bonus è di 30€ di giocarlo col metodo entra/esci con le slot.....ma in ogni caso, anche per imparare e non chiedere più la prossima volta, posso giocare 30€ e se non supero mai la somma per entrare/uscire faccio scadere il bonus? non mi prendono nulla dal saldo reale?
Ciao, ti ho consigliato in questo modo perché 30€ di bonus sono tanti e quindi hai moltissime possibilità di trovare uno spin "buono" che ti faccia fare una buona vincita.
Se ad esempio giochi con Starburst con spin "medi" da 0.20€ avresti 150 giri da fare, ovviamente sperando di andare sopra i 30€ con i primi 10/20 giri.
Col mio metodo avresti - probabilmente (non ho fatto il calcolo) una dozzina di tentativi e comunque guadagni molto piccoli e costanti.
Impiegheresti quindi molto tempo per magari monetizzare lo stesso importo - se non uno inferiore - a quello con l'entra ed esci della slot.
Ecco perché tipicamente sotto i 5€ consiglio la "sporca dozzina", sopra i 5€ le slot possono "cominciare a dire la loro".
Ovviamente il metodo funziona con tutti gli importi, de gustibus. -
@Anonymous oggi ho ricevuto questo
c'è qualche tecnica per sfruttarlo? -
@nelloronni anch'io. Sai se è sfruttabile?
-
@rosario94 questo dovresti sfruttarlo seguendo questa strategia https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo/ se vale anche il casinò live
-
@Chomp96 niente non la faccio! troppo complicato e rischioso.
-
@StevoTo cioè scommettendo sullo sport intendi?
-
che bello oggi nessun premio, molto meglio di ieri che mi hanno fatto depositare 20 per 20 giri inutili, speriamo che ripropongano la quadrupla sulla serie a almeno pulisco senza troppa perdita...
-
@Elric sicuro che vincola il deposito al Casinò? Io vedo scritto "Punta 35 volte l'importo del bonus su Casinò / Games" ma non parla del deposito che compare invece solo come importo soggetto a restrizioni come ovvio che sia visto che va giocato almeno una volta, poi magari mi sbaglio..
-
@Nainggolan anch'io ho ricevuto lo stesso bonus. Non potrei richiedere il bonus, depositare, ricevere il bonus, usare la strategia entra ed esci e dopo rifiutarlo per svincolare il deposito dal Casinò eventualmente?
-
@Nainggolan nope, una volta che cancelli ti torna solo una parte del tuo deposito vincolato
-
@LulzSec ok
-
@Nainggolan Bisognerebbe chiedere all'assistenza per essere sicuri, ma su alcuni book come 888casinò i bonus vincolano l'intero importo depositato al wagering. Mi sono scottato una volta ed ora sto molto attento prendendo in considerazione il caso peggiore
-
@Eldorado Ricevuta anch'io e, leggendo meglio, il metodo della roulette live non si può utilizzare perché dice espressamente che i giochi validi sono "Slot machine (Starburst Touch, Starburst)"
-
Ho versato 20 euro e ho ricevuto i giri gratis, ho aperto la Starburst ma non me li fa fare. Sapete su quale slot devo farli?
-
@pokeremi28 trovi le slot valide scritte all'interno della promozione su "i tuoi giri gratis"
-
"Casinò - Bonus sul versamento 25% fino a 25 euro". Domanda: è sfruttabile? se si, come?
-
Ragazzi chiedo aiuto a voi, ho accettato la promo bonus sul versamento 25% fino a 25€ credendo fosse vincolata solo la 25€. Entro su Book of Dead con 25€ e dopo qualche giro sono a 169,75€.
Mi dice che è limitato anche il versamento di 100€. Quindi anche il deposito è vincolato al Casinò?
Cosa potrei fare adesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet