[scaduta] Benvenuto StanleyBet • rimborso 25€
-
ci sentiamo dopo ciao
-
Ciao a tutti, non capisco questo calcolo.
Valencia v Sporting Gijon, in modalità RF con puntata 50€ e bonus rimborso 17€, con quota Stanleybet 5.30 sull'X, il calcolatore dice che se la puntata vince, ottengo 215€ da stanleybet, ma non dovrebbero essere 265€? Invece l'importo della bancata su betfair è corretto. -
@theraf considera che 50 sono soldi tuoi, quindi il guadagno reale è solo di 215€
-
@Chomp96 in effetti, sì. ora mi trovo, grazie per la risposta rapida
-
Sbaglio oppure ci sono molte meno benvenuto rispetto una volta? Io quando mi sono iscritto e ho iniziato le offerte tipo planetwin 365, pinter bet , betaland erano gia scadute e non ci sono quelle nuove. E sono anche molto più risicati i bonus
-
@Aleneg03 purtroppo si, il trend è negativo per quasi tutti i book
-
@marcote sarà solo un periodo magro?
-
@Aleneg03 no perchè è sempre peggio
-
@pietro50 scusate ma sono ignorante con molta voglia di imparare grazie ecco la foto della potenziale scommessa che vorrei fare
-
@pietro50 come sei arrivato a questo? devi filtrare per la colonna rf sull'oddsmatcher e impostare il calcolatore in modalità rf
-
si o rispettato la ricerca .adesso ti volevo inviare unaltra foto ma il programma mi da errore
-
-
come ti pare ?
-
@pietro50 questo è giusto, ma poi devi anche cliccare sulla colonna di rf e poi dopo aver aperto la partita impostare il calcolatore in modalità rf, di default lo trovi su normale
-
-
@pietro50 questa quota che hai scelto non va bene, vai al punto 3 della guida è clicca nel punto indicato dallo screen
-
@pietro50 cosi va bene? grazie
-
@pietro50 ma o cliccato e rf e 55.82 se lo clicco diventa la prima partita con -146.84 ?
-
@pietro50 qui la guida dice di sceglire una scommessa con rf alto almeno del 45%
-
@pietro50 va bene con il risultato a rf 55,82, posta uno screen
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet