[scaduta] Benvenuto StanleyBet • rimborso 25€
-
Si iliad
-
@Kingantobliss da quella rete da problemi, prova a cambiare connessione
-
Ah ok grazie
-
Ah ok grazie
-
Ciao a tutti, volevo chiedere questo: ho letto del codice "2019" da inserire al momento del deposito, per quanto riguarda invece la possibilità di inserire un codice promozionale nella primissima fase della registrazione, c'è qualcosa da inserire o si lascia vuoto? Grazie
-
@yzq lascia pure vuoto quel campo in fase di registrazione
-
Mi sono iscritto domenica, mi hanno subito verificato e ho depositato. Non è che dovevo scommettere entro domenica sera? Mi è venuto il dubbio
-
@Bass purtroppo sì, nel tuo caso avresti dovuto scommettere entro le 23:59 di domenica
-
Vabbè pazienza, ogni tanto vedo che c'è qualche esclusiva. Grazie
-
Conviene aspettare o fare questa? Ed inoltre se dovessi vincere la prima scommessa il profitto del bonus si abbasserebbe giusto?
-
@angelochp se vinci la prima scommessa il profitto è massimo, nel senso che non devi giocare il bonus. Non sappiamo se e quando questa offerta sarà aggiornata
-
Salve, non so come funziona per scrivere un nuovo post su una nuova offerta e quindi lo faccio qui. Per caso sono andato a vedere su betflag per iscrivermi al bonus sull'exchange appena uscito quando ho visto un bonus benvenuto di 200€ sulla perdita della scommessa. Vorrei sapere se è conveniente o meno effettuare questo bonus. Grazie.
-
@Pius09 per betflag consigliamo di selezionare direttamente il bonus exchange anche in fase di deposito, in ogni caso qui trovi la guida https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange e se hai domande su di essa cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione" arrivi alla discussione ufficiale
-
salve, mi è arrivata la conferma dei documenti, e c è scritto anche che ricevuto un bonus da 20 euro spendibile in qualsiasi slot. domanda: ma se lo sfrutto, non è che perdo il bonus di benvenuto??
-
@Ninja85 non è sfruttabile, ha wagering 100x, in ogni caso non crea disturbo alla benvenuto
-
cosa vuol dire " wagering 100x,"??
-
@Ninja85 significa che se hai un bonus di 20€, devi rigiocarlo 100 volte il suo valore per poterlo prelevare. 2000€ nel tuo caso.
-
Io ho finito la benvenuto e scommettendo i 25€ me li ha considerati non come freebet ma come una scommessa normale,meglio 42€ portati a casa
-
@brunaz puoi dirci esattamente a che quota hai giocato e i movimenti del tuo conto? Il guadagno stimato da questa offerta è di 7-9€, anche aggiungendo 25€ della scommessa che non viene detratta, il massimo del guadagno sarebbe 34€. Ottenere 42€ netti di profitto mi sembra molto difficile
-
Mi ero dimenticato delle perdite della qualificante,quindi sarebbero sui 34 di profitto...mi hanno considerato come una scommessa normale e non freebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet