[scaduta] Benvenuto StanleyBet • rimborso 25€
-
@brunaz puoi dirci esattamente a che quota hai giocato e i movimenti del tuo conto? Il guadagno stimato da questa offerta è di 7-9€, anche aggiungendo 25€ della scommessa che non viene detratta, il massimo del guadagno sarebbe 34€. Ottenere 42€ netti di profitto mi sembra molto difficile
-
Mi ero dimenticato delle perdite della qualificante,quindi sarebbero sui 34 di profitto...mi hanno considerato come una scommessa normale e non freebet
-
@brunaz puoi farci uno screen di tutti i tuoi movimenti e del tuo attuale saldo?
-
Questo post è eliminato! -
@brunaz quindi adesso hai 116,25€ sul saldo? ed è tutto saldo prelevabile corretto?
-
si già prelevato
-
@brunaz giusto per assicurarcene al 100% puoi andare sulla voce lista prelievi e mandare uno screen di questo prelievo? appena mandato puoi anche subito cancellare il post, potremo comunque vederlo noi
-
Scusate, per scommettere i 400 euro di eurobet per avere 200 euro di bonus, spezzettando le scommesse in 4 cioè 4 da 100 euro, posso scommetterle tutte e quattro insieme o sbloccare 100 euro per volta?
-
@Chandok hai sbagliato discussione, questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11/benvenuto-eurobet-scommetti-400-ricevi-210/9118 è quella di eurobet, volendo puoi scommetterle tutte e 4 insieme, ma non è consigliato farlo
-
perfetto grazie!
-
buonasera, se deposito 100 euro e gli utilizzo per bancare e la responsabilità è di 50 euro per esempio... i 100 euro depositati possono essere prelevati?
-
@black23 no perché i 50€ è come se li impegnassi nella scommessa, alla fine della partita, in caso di vincita, potresti prelevare i 100€ e la relativa vincita
-
salve ragazzi sono nuovo sul matching betting avrei una domanda forse banale e stupida ma non riesco a capire bene. Cos'e' la responsabilita di betfair? e se bancassi non avendo i soldi della responsabilita' che succede? grazie a tutti in anticipo
-
@Alebet215 quindi si può prelevare soltanto la responsabilità?
-
@black23 se depositi 100€ su Betfair ed utilizzi 50€ per la responsabilità, ti rimarrebbero 50€ del deposito e quindi potresti prelevare solo quelli, ma al termine della partita se vincente, potresti prelevare i 100€ più la vincita, altrimenti solo i 50€ del deposito ed il resto lo troveresti come vincita sul bookmakers
-
@AnnaN81 non potresti bancare non avendo i soldi
-
@Alebet215 si ma i soldi depositati non li fa prelevare...
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet