Bordeaux - Le Havre
-
Salve, qualcuno di più esperto sa che errore posso aver fatto sulla partita Bordeaux - Le Havre di cui avevo puntato 200 euro sullo sportbook di Betfait e bancato sull'exchange del medesimo, il tutto tramite l'oddsmatcher. Ora mi ritrovo con la partita giocata ieri con 200 euro persi e una bancata aperta che giocano il 09/01 , ma giocano due partite diverse nell'arco di due giorni? Se è questo non me ne sono per nulla accorto...
-
Si uno sono quarti che si tengono il 09, l'altri sono i 32esimi che si sono già tenuti, comunque non si punta mai su betfair e si banca sul medesimo esito
-
ho fatto il classico punta e banca avevo un piccolo guadagno
-
@mauri263 non va fatto tra betfair e betfair!
-
oddsmatcher mi dava il punta e banca ieri con una leggewra vincita...
-
vabbe, grazie per le risposte, ora vado a piangere in silenzio, a stò punto mi conviene chiudere almeno la bancata con un altra perdita di 15 euro circa
-
@mauri263 Oppure contropunti quell'esito (non su betfair ) se ti esce una perdita minore
-
si infatti cercherò qualcosa...ormai i 200 non me li restituisce nessuno, ho cominciato bene l'anno
-
@mauri263 pensa che poteva andare peggio, se era la stessa partita ti prendevi L esclusione da betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet