[Esclusiva] William Hill Casinò - 65€ game bonus (wag 20x + 1x)
-
Chiudo entrambi i bonus con un +48 puliti! Peccato, ho completato il wag del bonus da 50 ed ero a 108, ma quando completi il wag di accreditano come Real bonus solo la parte eccedente i 50 euro iniziali. Quindi da 108 solo 58 di real bonus. Giocato un altra volta e esco a 40. Va bene dai, non ci dispiace cmq
-
@jz4 Intendi questa? https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10943/william-hill-segnalazione-promo-casinò-freespin-e-bonus-da-5-monetizzabili-con-bug/595
Comunque è da quasi un mesetto che non mettono più queste promo da 5€ quindi per ora nada... leggitela comunque perchè ci sono molte informazioni utili! -
@Claudio-Ninja streghe. A me li ha tolti a fine wag.. mi e'arrivato il messaggio che avevo finito il wag con 165 euro e appena uscito mi dava 50 Eur esatti in meno come bonus..leggo che è così per tutti.. peccato perché partendo da 160 avrei osato qualche spin più aggressivo..
-
@cinghialeansioso si si infatti anche per me é stato così.. peró che pezza
-
@Claudio-Ninja più che altro io ero arrivato a 300 nel wag e ho iniziato a spinnare a 2 Eur.. avessi saputo dei 50 credo sarei stato più conservativo portando a casa di più.. però non mi lamento.. te poi dovresti tacere ahahahah
-
@cinghialeansioso io neanche sapevo questo pensavo venissero aggiunto e non ho fatto caso al fatidico t&c.. ma arrivato sopra a 600 e rotti visto anche i 500 di limite ho cominciato a spinnare a 2 a botta.. viva le streghe
-
@Claudio-Ninja io non avevo mai giocato a una slot in vita mia prima di iniziare col MB.. tra le varie promo e la welcome di stars avrò fatto girare 10mila Eur in un mese sulle slot..me l'avessero detto 6 mesi fa credo mi sarei ricoverato in un centro apposta.. assurdo..
-
@cinghialeansioso anche io
-
@cinghialeansioso Anche io mi sono avvicinato alle slot dopo aver scoperto il MB, in particolare grazie ai giri gratis di GD, tuttavia con le welcome di stars penso di aver sviluppato una certa ludopatia
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet