[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse Sportive' [8 - 10 Gennaio]
-
benissimo..ora va molto meglio,chiarissima la cosa! grazie mille
-
ho fatto una scommessa nei giorni precedenti all'attivazione del bonus, vengono contate anche quelle scommesse per la posizione oppure da quando attivo la card?
-
@gambamatch se quella scommessa che hai fatto termina durante il periodo promozionale, la devi per forza contare
-
@Davide no fortunatamente termina alle 22 del 07/01
Grazie mille.
-
@Calabrese91 allora non la puoi fare. Sono mella tua stessa situazione
-
se non ho capito male per un calcolo di posizione netta vanno considerate solo le scommesse piazzate o che terminano nel periodo promozionale quindi solo quelle comprese dall 8 al 10 . io ne ho una del 6 e una dell 11 non contano giusto ?
-
@manulele74 esattamente
-
@Anonymous l'altra promo quella dal 9 al 13 con codice sportback 0901 è sfruttabile , in caso dove trovo la guida ?
-
-
La promozione è valida dal 10/01/2019 al 13/01/2019 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 30% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 15€ al giorno per 3 dei 4 giorni della promozione; 30% fino a 30€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 15€ al giorno per tutti e quattro i giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e i biglietti contenenti partite che non si chiudono nel periodo. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. I bonus saranno erogati entro 7 giorni dal termine della promozione e saranno spendibile rispettivamente su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti
a me tra le card oggi è apparsa questa… c'è una guida?? Non credo sia esclusiva perché non mi è arrivata nessuna mail
-
@cinghialeansioso apri una nuova discussione e prepariamo la guida
-
@Davide Quando viene accreditato il rimborso?
-
@fabrizioninja313 entro 7 giorni dalla conclusione della promo, quindi ce ancora tempo, di solito sisal accredita all'ultimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet