Promo Slot Lottomatica mobile
-
@Eldorado333 in che senso "un bonus da sfruttare con entra-esci"?
-
@Anonymous Una cosa strana guarda... il bonus sarebbe stato prelevabile solo se fossi andato in positivo, ossia avessi vinto qualcosa in più dei 10 euro di partenza. Io ero arrivato quasi a 30 ma, pensando che andasse sfruttato con il rollover 1x, sono andato avanti e sono arrivato a poco meno di 10 euro.
Traendo le conclusioni... i 9 euro non erano prelevabili e, rigiocandoli, non sono mai andato oltre i 9 stessi. Praticamente bonus azzerato e buttato alle ortiche -
@Eldorado333 mamma mia che brutto..
-
Ricapitolando questa offerta come va fatta? Ho letto i commenti ma non sono sicuro di aver capito se bisogna andare in positivo o perderli tutti o usare il metodo entra e esci
-
"Il rimborso delle giocate non vincenti, erogato sotto forma di bonus, sarà calcolato su base settimanale, in funzione della data e dell’ora di fine partita."
Non avevo letto la parte che ho evidenziato, è questo quindi il motivo per il quale non arriva subito il rimborso.
-
confermo che ho provato con un euro e il bonus non è immediato
-
@cheesburger ha detto in Promo Slot Lottomatica mobile:
@paolo_lab se è Lottomatica ci sarà anche su Totosi... loro se il rimborso è immediato ti mandano una mail in real time... prova con 0,50 cents lì
confermi che non ti è arrivata mail, giusto ?
-
@Tarta_Ninja non ho provato
-
@Eldorado333 su better e totosì tutti i bonus casinò funzionano così, ecco perchè è difficile da guadagnarci se il bonus non è immediato
-
Dovevo fermarmi a +4 ma mi piaceva la slot perso tutto, ora vedo come va su Totosì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet