Non mi fa accedere su Sport Pesa
-
Ciao a tutti, sto provando ad accedere a sport pesa per sfruttare i bonus ricorrenti da 5euro ma non mi fa accedere al sito. Se inserisco le mie credenziali compare questa scritta: ""Abbiamo inviato i tuoi dati ad AAMS per la validazione, ma non risultano corretti: ti preghiamo di contattare il tuo concessionario
ErrorId: 05ece28e-fa27-4882-870e-72a2b03d06e7""""Fino a ieri entravo senza problemi ed ho inviato la mia carta d' identità per la registrazione che in tutti gli altri siti mi è stata convalidata. Cosa mi consigliate di fare??
-
@Isacco anche a me. controllando nelle vecchie discussioni sul sito dovrebbe essere in corso una manutenzione aams, però non ne sono sicuro perchè sul loro sito non è scritto nulla
-
ciao ci deve essere un problema nei siti microgame perchè non va nemmeno a me, ne sportpessa ne altri
-
Nemmeno a me va. Stesso msg di errore
-
Io ho fatto l'accesso mezz'ora fa, tutto regolare
-
Domusbet non va, è microgame. Ho fatto pure il cambio Psw.
-
Stesso problema con domusbet e sportesa per me adesso
-
idem ancora bloccato l'accesso a sportpesa (sempre bello trovare altri ninja con lo stesso problema)
-
Stessa cosa. Ho provato a fare il cambio password ma nulla, avranno in corso qualche manutenzione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet