[9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]
-
@Pasquale10 prova a fare logout login, probabilmente è un problema di visualizzazione
-
Questo post è eliminato! -
ciao qualcuno ha provato a sfruttare il bonus NIGHTBINGODEP10 25% sul versamento fino a 10€?
-
Lo scrivo per informazione: i post precedenti sul fatto che pensavo di aver vinto ignorateli, la mia esperienza con il bonus bingo da 2€ con deposito è stata che dopo aver giocato 1,35€ bonus al bingo sia il mio deposito di 10€ che il bonus restante di 0,65€ è passato nel saldo reale. Sempre per precisazione quando ho partecipato all'offerta mi hanno bloccato momentaneamente anche 10€ del saldo che avevo nel conto.
-
@limitless Se è come quello da 5 mi sembra devi giocare sia il versamento che il bonus.
-
gli operatori mi informano che c'è un problema tecnico generale su questa promo attualmente, girate la carta tra un po', non ora
-
@elepilonikrati Girata circa 15 minuti fa e nessun problema
-
Vinto niente al bingo! Sapete se c'è una slot da 1c (totale) a puntata?
-
ho vinto 5 giri gratis,vinti 88 centesimi e mi dice che per renderli prelevabili devo giocarne 8,8€,la guida dice che bisogna giocarli solo una volta e non 10,correggete la guida.
-
Buonasera ninja,
scusate l'ignoranza, ho vinto 2 al bingo depositando 10€, è sfruttabile? cioè i 10€ restano vincolati al Bingo? -
@chessandrea Se sul buono c'è scritto "Requisito per l'intera riscossione: Punta EUR 2 su Bingo" è sfruttabile.
-
Ma questi buoni sul bingo sono cumulabili?
-
@Yukio Requisiti per l'intera riscossione: Punta EUR 2 su Bingo
Importo soggetto a restrizioni: Bonus + Versamento + Vincitedeposito 10€ e gioco 2 € sul bingo? il resto faccio un punta banca giusto?
-
@elepilonikrati ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
gli operatori mi informano che c'è un problema tecnico generale su questa promo attualmente, girate la carta tra un po', non ora
dato che anche tu hai avuto problemi come me, sei riuscito a risolverli o è ancora tutto in stallo?
-
Dato che mi è uscito il bonus NIGHTBINGODEP10 25% sul versamento fino a 10€, non vorrei depositare 40€ e trovarmi vincolato a doverli giocare sul bingo. Qualcuno l'ha sfruttato?
-
@chessandrea Sì! Giochi 2€ di cartelle e ti sblocca i 10€. Non ho provato a prelevarli ma al massimo li usi per le giocate.
-
Ok grazie mille !
-
@matali63 Devi controllare "Requisito per l'intera riscossione".
-
@Yukio ok grazie. Ora controllo
-
sono andato un pò indietro ma non trovo testimonianze ufficiali se depositando 20 € (ricevo 5) con NIGHTBINGODEP5 il deposito è vincolabile, altrimenti eviterei visto che sono limitato su gd
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet