Bonus attivi GD
-
ciao ragazzi, una domanda, posso avere piu' bonus attivi in GD. Tipo nel mio caso bonus PRIMABINGO e 1X2Mania.
Grazie -
@piccio Certo, puoi attivare quanti bonus vuoi. Controlla sempre la scadenza e sei apposto.
Considera anche che se hai più di un bonus dello stesso tipo ne potrai tenere solo uno attivo per volta, gli altri andranno in attesa. -
@Subject16 ha detto in Bonus attivi GD:
@piccio Certo, puoi attivare quanti bonus vuoi. Controlla sempre la scadenza e sei apposto.
Considera anche che se hai più di un bonus dello stesso tipo ne potrai tenere solo uno attivo per volta, gli altri andranno in attesa.grazie per la risposta, cosa intendi con "se sono apposto"?
-
@piccio Intendevo dire che l'unica cosa di cui devi preoccuparti è tenere sotto controllo la scadenza dei bonus
-
@Subject16 grazie.
-
Ho un bonus Primabingo1.
Canale
Tutti
Prodotti validi
Bingo
Giochi validi
Bingo
Importo del bonus
1,00 EUR
Restrizioni bonus
Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisito per il rilascio totale
Punta 1,00 EUR su Bingo
Importo soggetto a restrizioni
Bonus
Importo da rimborsare
Bonus
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata
30 giorni
Primo prelievo
1,00 EURCome mi conviene giocarlo? Compro il maggior numero di cartelle al prezzo minore quando c'è meno gente possibile a giocare?
-
@piccio si, questo è un buon metodo, puoi anche dare un'occhiata a questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15007/guida-monetizzare-i-bonus-bingo/
-
@Chomp96 grazie infatti mi ero ricordato di questa discussione e l'ho riletta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet