[4 - 6 Agosto] GoldBet • 20€ rimborso slot x 3 giorni
-
@DanzaKitaKita ahaha ma davvero!
-
Io sono stato nella media. 0.75€ a spin, di solito mi avvicino al baratro, quando mi rimangono 2/3 spin vinco una decina, poi risalgo piano piano e galleggio sulla ventina di € fino a beccare vincite da 6/7€. Solito copione ormai ma va bene così!
-
+35! Si comincia alla grande
-
oggi niente, ma domani è un altro giorno
-
+19.35
Go! -
@paolo_lab intanto ci hanno tolto un giorno....
si comincia così, poi a poco a poco....
-
@cheesburger se è per questo ci avevan tolto (già) molto di più nel passaggio rimborso da 50 euro a 20
ma tanto sono slot: basta anche solo 1 spin giusta per sculare, ergo va bene così
-
può farlo anche chi sta facendo la benvenuto?
-
@Ivan sì. se non hai ancora fatto giri sulle slot di GoldBet calcola che tu avrai anche il 50% delle eventuali perdite per la tua prima giocata (una sorta di benvenuto slot attiva in automatico )
-
@paolo_lab no nessun giro slot. Ma sto facendo la benvenuto per il bonus sport quello per la multipla di 4 a 2.50 è uguale?
-
@Ivan sì, è uguale: la promo benvenuto calcola le sole giocate fatte con credito REALE; mentre il rimborso di eventuali perdite alle slot è di credito bonus, ergo la scommessa coi 20 euro bonus non ostacola la promo benvenuto.
Inoltre non avendo mai giocato alle slot hai il vantaggio che se perdi 20 euro ti arriveranno prima 10€ (promo benvenuto slot), quindi i 20 euro di questa promozione (entrambi da giocare su scommesse > 1.20)
-
@Ivan puoi fare anche questa. Nessun conflitto. Solamente i bonus potrai riceverli uno alla volta quindi devi prima consumare uno per riceverne un altro
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [4 - 6 Agosto] GoldBet • 20€ rimborso slot x 3 giorni:
@Ivan puoi fare anche questa. Nessun conflitto. Solamente i bonus potrai riceverli uno alla volta quindi devi prima consumare uno per riceverne un altro
e se il secondo non ti arriva in automatico chiedi in chat e te lo accreditano loro manualmente
-
@paolo_lab @Claudio-NinjaBet ook perfetto grazie a tutti e due
-
Scusate, sono completamente negato con le slot, non ne ho mai aperta una in vita mia.. devo giocare con il massimo delle righe giusto? E la puntata per riga?
Inoltre: a che guadagno positivo mi converrebbe fermarmi? 10€?
-
@Mr.-Cricket max righe, spin da 75 cents - 1€, poiché in questo tipo di promozione la strategia è tentare un buon colpo o perdere e prendere il rimborso.
Personalmente anche a 6-7€ io mi fermo, ché pochi maledetti e subito è il mio mantra
-
Mah, oggi son riuscito ad arrivare a 0 in meno di un minuto con spin da 1,50. Non buono!
-
Ero arrivato a +5€, però volevo ricavarci qualcosa di più ed ho perso tutto.. però essendo che è la mia prima volta alle slot ricevo 30€ di rimborso e guadagno comunque, giusto?
P.S. Durante le spin mi è crashato, ho chiuso l'app e sono rientrato rimettendo tutto l'importo (ero tipo a 21.50). Dite che mi conta due giocate separate e che quindi non mi danno il rimborso sulla prima giocata mobile?
P.P.S. 5€ erano una vincita accettabile? Ho continuato a giocare perché ho pensato che il deposito comunque doveva essere giocato tutto ed ho vinto una delle prime spin.. inoltre mi conveniva perdere 20 per avere 30 di rimborso in tutto.. ho pensato giusto?
-
@Mr.-Cricket no giusto, giustissimo
-
+11 oggi. Non mi sono accontentato del +3 subito, poi salito a +4, poi salito a +6, poi a +8 e infine a +11.
Che sia lodata Goldbet!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet