[4 - 6 Agosto] GoldBet • 20€ rimborso slot x 3 giorni
-
@Eldorado333 io mi sposo questo dicembre, per questo sto facendo TUTTE le ricorrenti, anche quelle da 10 cents di guadagno
-
@paolo_lab e allora siamo in due! Dovremo fare una ninja-colletta per farti un regalo allora
-
@Eldorado333 ha detto in [4 - 6 Agosto] GoldBet • 20€ rimborso slot x 3 giorni:
@paolo_lab e allora siamo in due! Dovremo fare una ninja-colletta per farti un regalo allora
apriro' apposito post con l'IBAN della lista-nozze-viaggio
quasi quasi lo comunico in chat anche ai books, sai mai che mi facciano un regalo con una spin da pochi cents?!?!?!?
-
Questo post è eliminato! -
@Minnie di solito ci mettono un paio di minuti ad aggiornare i dati
-
Questo post è eliminato! -
@Minnie scrivigli in chat così mandano una segnalazione.
-
@Eldorado333 Adoro, ninjabet per pagare il ricevimento ed il sacerdote
-
@AndyNinja dimentichi il gioielliere per l'anello di diamanti e le fedi
-
@Eldorado333 @paolo_lab essendo io messo alle corde dalla mia ragazza sull'argomento matrimonio ho pensato che potrei uscirmene con:
"Amore, purtroppo la promo Goldbet sulle slot non sta andando come previsto, non possiamo sposarci."
In un mondo ideale dovrebbe funzionare... -
quasi +15 tra ieri e oggi... faccio la formichina
-
@Phileas-Fogg per la teoria degli Universi paralleli esiste un universo in cui funzionerebbe... ma non è questo!
-
@paolo_lab se mi ama capirà.
Forse. -
@Minnie sei in "buona compagnia". Ricordo di essere entrato a 20.83€ (entro sempre poco sopra i 20€ per sicurezza) e di averli persi tutti a parte 14 centesimi; ricordo anche questo perché per consumare gli ultimi giri ho spinnato 15 centesimi e per 1 non sono riuscito a completare l'ultimo giro. Non sono mai uscito dalla slot anche se qualche volta lo spin è stato molto lungo (come se la connessione fosse lenta). Eppure controllando la differenza tra le giocate e l'importo vinto mi dà una differenza di €18.88. Veramente strano. Aspetto il rimborso e poi mi farò sentire in chat... d'altra parte il mio saldo parla chiaro; prima di giocare avevo X e adesso ho X - 20.69...
-
@Phileas-Fogg a me è successo più di una volta; in un caso dopo un'ora di discussione con l'operatore siamo finalmente riusciti a capire che quello che io visualizzavo come "importi giocati" era diverso da quello che effettivamente risultava al sistema, ed alla fine la differenza coincideva con quello che mancava dal saldo del mio conto di gioco
un'altra volta invece non c'è stato verso di ricomporre la discrepanza e mi sono dovuto accontentare di 19€ di bonus (invece di 20€) perché (testuale) "il sistema non può sbagliare; comunque se hanno fatto le verifiche vuol dire che è così"... mentre a me mancavano dal saldo 20€ e spicci
vabbè... mamma Golbet da e mamma Goldbet toglie.... (il sabato sera sono filosofico)
-
- 8.60 dopo innumerevoli spin... stavo già demoralizzandomi.... buona serata
-
@cheesburger dunque, visualizzando la differenza tra importo vinto e importo giocato risultano i quasi 19€. Ma se vado a vedere l'estratto conto "casinò" mancano i 20€ e rotti per la giornata odierna; quelli che tornano a me. Non avendo fatto altre scommesse dovranno essere loro a giustificare la differenza tra le due visualizzazioni...
-
+6.50 dopo pochi spins, sono tentato a continuare ma probabilmente finirei per perdere tutto :c
-
20+20+35=75
Ottimi giorni, aspetto la settimana prossima -
+16 mi accontento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet