[esclusiva] Eurobet - RImborso 20% fino a 50€ LIVE
-
@roccobet94 in questa "PrRoOmmMo0" il wag è l'ultimo dei problemi. Io in quella frase ci capisco " Il bonus max 250 sarà pendente, quindi dopo che hai raggiunto i volumi di gioco richiesti, di "solito" su Eurobet (40x il valore del deposito) quindi 10.000 euro di movimentazione, ti ringraziano con un bonus da 250 euro con il quale devi fare altri 10.000 euro. Se ti avanza qualcosa è roba tua
-
@killvegeta Hai ragione, bisogna interpretarla in questo modo. Una cafonata...
-
@roccobet94 ti dico anche la strategia che chiameremo del GAMBLER A CASO MONKEY NINJA ROSSO. Quando hai un wag40x ma con bei valori di Bonus Fun (tipo SportYes). Apri una bella roulette e punti tutti su rosso o nero per due volte di fila cuor leggero, se ti va grassa cominci a slottare e vedi che succede :). Già wag20x-35x te la puoi giocare alle slot. Spesso vai subito bello broke ma le volte che schiappi ti diverti sulle slot come un pazzo XDXD
-
@killvegeta Ci ho messo quasi un mese a finire la welcome di betstars, per un po' credo di poter fare a meno delle slot
-
sono interessato solo alla promo sport...ma avrei due dubbi con un RF 250/50 a quale responsabilità vado incontro? e su eurobet le quote live sono buone?
-
@Lepre56 ho fatto una simulazione...con le quote live di monaco rennes...... (quindi coppa di francia) ne esco con
2,5 di guadagno e 560 euro di respobnsabilita'...in live le quote eurobet fanno schifo -
@michele05 con RF 250/50?
-
@Lepre56 eb è un sito che va "apprezzato" e i mercati vanno conosciuti, le quote fanno pena e spesso è più conveniente fare un punta punta, trovare rating del 30% non è cosa impossibile ma ti farà perdere tempo
-
@AsterAsterix indubbiamente io ci gioco anche le schedine normali...però volevo capire per prepararmi mentalmente ed economicamente
-
@Lepre56 con un punta punta con 500 euro dovresti cavartela
-
@AsterAsterix il punta punta live si puo fare con il ninjascanner?
-
@Lepre56 no perchè eb non è supportato ancora
-
@AsterAsterix un punta banca non è consigliabile?
-
@Lepre56 le quote raramente le ho trovate profittevoli, pero è solo il mio modesto parere
-
@AsterAsterix il parere non è mai modesto...soprattutto per il MB
-
@Lepre56 piccolo cosigilo punta prima su eb perché le quote non sono mai aggiornate
-
@AsterAsterix Credo che giocherò la premier sabato...
-
@StevoTo si aspetta l’intervallo che le quote sono più stabili, ma già da prima dai un occhiata alle varie quote sempre col calcolatore impostato in rf50/10, cerca quote abbastanza alte, le quote inferiori a 2,5/3 proprio non calcolarle che non portano guadagni accettabili
-
@Lepre56 facendo varie simulazioni in live stasera, si ottiene un guadagno da eurobet su mercati tipo gol gol..oppure over2,5....io ho sempre confrontato con l exchange.......mentre le quote 1 x 2 facevano sempre pena
-
Ho ricevuto bonus di 45 euro, versando 100 euro da giocare a quota 2 devo utilizzare il calcolatore in modalità BR giusto? E' il risultato due due promozioni diverse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet