[esclusiva] Eurobet - RImborso 20% fino a 50€ LIVE
-
@killvegeta Ci ho messo quasi un mese a finire la welcome di betstars, per un po' credo di poter fare a meno delle slot
-
sono interessato solo alla promo sport...ma avrei due dubbi con un RF 250/50 a quale responsabilità vado incontro? e su eurobet le quote live sono buone?
-
@Lepre56 ho fatto una simulazione...con le quote live di monaco rennes...... (quindi coppa di francia) ne esco con
2,5 di guadagno e 560 euro di respobnsabilita'...in live le quote eurobet fanno schifo -
@michele05 con RF 250/50?
-
@Lepre56 eb è un sito che va "apprezzato" e i mercati vanno conosciuti, le quote fanno pena e spesso è più conveniente fare un punta punta, trovare rating del 30% non è cosa impossibile ma ti farà perdere tempo
-
@AsterAsterix indubbiamente io ci gioco anche le schedine normali...però volevo capire per prepararmi mentalmente ed economicamente
-
@Lepre56 con un punta punta con 500 euro dovresti cavartela
-
@AsterAsterix il punta punta live si puo fare con il ninjascanner?
-
@Lepre56 no perchè eb non è supportato ancora
-
@AsterAsterix un punta banca non è consigliabile?
-
@Lepre56 le quote raramente le ho trovate profittevoli, pero è solo il mio modesto parere
-
@AsterAsterix il parere non è mai modesto...soprattutto per il MB
-
@Lepre56 piccolo cosigilo punta prima su eb perché le quote non sono mai aggiornate
-
@AsterAsterix Credo che giocherò la premier sabato...
-
@StevoTo si aspetta l’intervallo che le quote sono più stabili, ma già da prima dai un occhiata alle varie quote sempre col calcolatore impostato in rf50/10, cerca quote abbastanza alte, le quote inferiori a 2,5/3 proprio non calcolarle che non portano guadagni accettabili
-
@Lepre56 facendo varie simulazioni in live stasera, si ottiene un guadagno da eurobet su mercati tipo gol gol..oppure over2,5....io ho sempre confrontato con l exchange.......mentre le quote 1 x 2 facevano sempre pena
-
Ho ricevuto bonus di 45 euro, versando 100 euro da giocare a quota 2 devo utilizzare il calcolatore in modalità BR giusto? E' il risultato due due promozioni diverse
-
Ricevuta anche io, però non mi è chiaro...posso rifiutare il bonus casinò e utilizzare solo la promo sport?
-
@roxlondon certo, puoi sfruttare solo la parte sport senza problemi
-
@omarr-ct quando giochi un bonus devi sempre utilizzare il calcolatore in modalità BR
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet