[Esclusiva] Eurobet - Doppio bonus per te! 20% deposito fino a 20€
-
@Bruno86 è quello che vorrei fare ma eurobet non mi offre molte offerte ricorrenti...
-
@Quinto85 devi diventare almeno classic per avere qualche promozione sfruttabile...già facendo la benvenuto ci diventi e poi bene o male sfruttando le loro promozioni riesci a mantenerlo ogni mese il livello.
-
@Bruno86 io non ho fatto la benvenuto perchè avevo già il conto aperto....
-
@Quinto85 Di solito, almeno una volta a settimana, esce fuori una promo sfruttabile su EB. Senza priority club intendo
-
@roccobet94 si oggi ho fatto la maggiorata, ma cosa bisogna fare per diventare almeno classic
-
-
@Quinto85 Per diventare classic bisogna depositare 250€ e accumulare 100 punti priority.
Per quanto riguarda i punti, li assegnano secondo questi criteri: -
@lau-albu Il bonus di questa discussione è del 20% sul deposito, fino a 20€. Quindi depositi 100€ e ricevi 20€
-
@lau-albu io ho un offerta del 20% "max 20 euro ...quindi facendo due conti...
-
Qualcuno ha giocato il bonus del casinò?
-
@jimba il bonus casinò non è sfruttabile dovendo compeltare il wagering prima con il saldo reale per ottenerlo
-
Che bello, ho puntato la X e bancato il 2. Risultato? 0-1 a quota 2,90! Tra perdite e bonus bruciato un ottimo - 60,15... :face_with_cold_sweat:
-
@Jordan-Belfort Hai bancato su betfair vero? Pure io mi sono confuso una volta e ci persi un'ottantina di euro.
Quei maledetti nell'exchange mettono prima la quota della squadra fuori casa e in basso quella del pareggio, e uno si confonde se va di fretta
Ti rifarai subito, non preoccuparti -
@roccobet94 Proprio così, non sono un novello (ho iniziato a febbraio 2018) però nella fretta ho confuso l'esito visto che sfortunatamente le quote tra X e 2 erano uguali :face_with_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet