Benvenuto Eplay24 • scommetti 60€ ricevi 30€ multipla
-
@cecev Vedi se c'è la partita e quel mercato da bancare su Betflag.
Oppure contropunta su un altro book se la scommessa che hai fatto è contropuntabile. -
@NinJean sto provando a registrarmi su betflag ma la pagina è oscurata e non mi lascia fare nulla
-
@cecev Allora cerca una contropuntata
-
@cecev che partita è?
-
@Viserion333 ormai è finita poco fa, comunque in teoria dovrei essermi salvato in qualche modo
-
@cecev tutta esperienza
-
@nize eh già
-
Buonasera, vedo il bonus, ma non riesco a spenderlo, va riscattato?
-
@Max-0 no, non è necessario, sei certo di aver composto una multipla che rispetta tutti i requisiti? Se si, che errore riscontri esattamente?
-
si come da guida, mi dice credito insufficiente
-
Ok tutto a buon fine, oggi me l'ha fatta giocare, si vede doveva essere approvato. Grazie
-
Buonasera prima di registrarmi volevo sapere quali sono i book che usano la stessa concessione di plexbet e se è un problema registrarsi se ho già book presenti , poi ho fatto una simulazione sul Multiodds e mi da una perdita di 13 €, è normale nella prima scommessa di 60€?. Le quota totale è di 2,61 con un rating medio di 78.
-
@Alex7 la lista completa del gruppo eplay è infinita non saprei dirteli tutti, comunque non c'è alcun problema a registrarsi a più book dello stesso gruppo, ma sappi che se verrai limitato su uno di questi allora sarai limitato anche in tutti gli altri
-
@nize mmh meglio evitare allora x non correre rischi?
-
@Alex7 tutti gli altri intendo tutti quelli del gruppo eplay non tutti i book in generale, comunque vedi tu non so quali siano effettivamente i rischi limitazione sulla benvenuto di eplay
-
@nize ok grazie mille
-
@nize comunque a parte questo, ci sta che la prima multipla mi da una perdita di 13€?
-
@Alex7 se la perdita non ti soddisfa prova in un altro momento a vedere se ci sono partite diverse che ti possano dare un risultato migliore
-
@nize si ho trovato, sono arrivato ad una perdita di 9€ eventualmente. Grazie x le informazioni
-
Sto cercando di fare il deposito con Postepay da mezz’ora mi da sempre errore sul book ,è successo a qualcuno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet