Benvenuto Eplay24 • scommetti 60€ ricevi 30€ multipla
-
Questo post è eliminato! -
La mia scommessa qualificante è terminata ieri con l'ultima partita della mutlipla ma ad oggi ancora zero aggiornamenti dovrei contattare la l'assistenza di eplay?
-
@OronzoCana si, se hai controllato di aver fatto tutto correttamente come da guida, contattali al riguardo
-
ma dopo aver piazzato la multipla del bonus posso tranquillamente prelevare o rischio l'annullamento?
-
@Ventromoney da termini basta non prelevare prima di giocare il bonus, se quindi lo hai giocato non dovresti avere problemi, ovviamente anche per una questione di apparenza agli occhi del bookmaker, è preferibile non prelevare subito ora il saldo reale, ma di attendere la conclusione della scommessa con il bonus
-
Fate attenzione durante la registrazione, oggi eplay mi ha risposto così
Risposta di eplay24, sono abbastanza basito anche perchè non mi pare di aver usato alcun link affiliato (è anche difficile da provare) mi sono preso una bella [censored] su quella non c'è dubbio. -
Ciao a tutti! C'è un limite di tempo entro il quale devo depositare una volta effettuata la registrazione? Perché io pensavo di registrarmi e inviare intanto i documenti, poi aspettare a depositare e quindi piazzare la scommessa qualificante per sfruttare tutte le 48h
-
@OronzoCana Ciao, alla fine non hai avuto modo di risolvere? Ho notato che anche io non ho ancora ricevuto il bonus nonostante la prima scommessa sia terminata. li ho contattati, e ho la vaga impressione che riceverò la stessa risposta che purtroppo hai ricevuto tu come hai concluso la vicenda? grazie in anticipo
-
Ciao, io ho completato domenica la qualificante (avevo la Roma come ultima partita) e ieri mi hanno accreditato le 30 euro di bonus...
-
Ciao a tutti,
a qualcun altro, in fase di registrazione, ha dovuto inserire questi campi? Sapete cosa ci devo scrivere? -
@eremus non devi inserire nulla, lascia pure vuoto
-
Buonasera, ho ricevuto bonus, non riesco ad utilizzarlo.
Ho fatto la multipla con 4 eventi ma mi ha scalato solo il saldo prelevabile -
@Davclub la tua multipla rispettava tutti i requisiti del bonus? che quota avevano gli eventi?
-
Ciao, ho avuto l'accredito del bonus ma quando gioco la multipla mi rispettando i criteri (la quota totale è alta circa 50) mi dice che non ho credito sufficiente per giocarla
-
@giuesco molto strano, per prima cosa usa quote più basse, una multipla a quella quota è troppo pericolosa, prova a fare quindi un'altro tentativo, se il problema persiste scrivi al riguardo alla loro assistenza
-
risolto, grazie
-
Questo post è eliminato! -
Stesso problema. A fronte del bonus da rigiocare mi dice saldo insufficiente
-
Ho provato a fare il deposito dei 60 euro ma è stato rifiutato infatti il saldo è ancora a zero , come puo essere ? Forse
perchè il conto non è stato convalidato ? E' strano perchè quella carta è stata sempre accettata in tutti gli altri bookmaker -
@CroYanmar94 devi verificare con la loro assistenza il motivo di tale problematica, solo loro possono assisterti in caso di problemi legati ai depositi e ai prelievi sul loro sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet