Benvenuto Eplay24 • scommetti 60€ ricevi 30€ multipla
-
Ciao a tutti,
a qualcun altro, in fase di registrazione, ha dovuto inserire questi campi? Sapete cosa ci devo scrivere? -
@eremus non devi inserire nulla, lascia pure vuoto
-
Buonasera, ho ricevuto bonus, non riesco ad utilizzarlo.
Ho fatto la multipla con 4 eventi ma mi ha scalato solo il saldo prelevabile -
@Davclub la tua multipla rispettava tutti i requisiti del bonus? che quota avevano gli eventi?
-
Ciao, ho avuto l'accredito del bonus ma quando gioco la multipla mi rispettando i criteri (la quota totale è alta circa 50) mi dice che non ho credito sufficiente per giocarla
-
@giuesco molto strano, per prima cosa usa quote più basse, una multipla a quella quota è troppo pericolosa, prova a fare quindi un'altro tentativo, se il problema persiste scrivi al riguardo alla loro assistenza
-
risolto, grazie
-
Questo post è eliminato! -
Stesso problema. A fronte del bonus da rigiocare mi dice saldo insufficiente
-
Ho provato a fare il deposito dei 60 euro ma è stato rifiutato infatti il saldo è ancora a zero , come puo essere ? Forse
perchè il conto non è stato convalidato ? E' strano perchè quella carta è stata sempre accettata in tutti gli altri bookmaker -
@CroYanmar94 devi verificare con la loro assistenza il motivo di tale problematica, solo loro possono assisterti in caso di problemi legati ai depositi e ai prelievi sul loro sito
-
Ciao a tutti. Ho fatto e ricevuto il bonus da 30 euro come spiegato. Ma quando vado per giocarlo su una multipla sportiva, mi dice che il mio saldo e´ insufficiente. Ho scritto al assistenza ma ancora nessuna risposta. Qualche d uno puo aiutarmi a capire dove sbaglio?
-
@giuesco ciao, ho il tuo stesso problema.. come hai risolto?
-
@Claudio-NinjaBet paypal e' valido per far il primo deposito e ottener il bonus vero?
-
@hwoarang23 si quel metodo è valido
-
@Chomp96 ma esiste ancora questa benvenuto? ho provato ad entrare nella home page di Eplay24 ma non ho trovato nessun riferimento a bonus benvenuto. Inoltre, nella sezione "Promozioni" non c'è nessuna promo sullo sport!
-
@Newtod la cosa è probabilmente dovuta dal recente cambio di grafica del sito, fino a qualche giorno fa era fattibile normalmente, per ora comunque ti consigliamo di attendere aggiornamenti
-
Comunque per la cronaca, il bonus è sempre attivo... Preso ieri...
-
buongiorno , non funziona multiodds di eplay
-
@TONY98 ci risulta le quote siano presenti normalmente https://www.ninjabet.it/multiodds?sport=Calcio,Basket&book1=E-play24
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet