Benvenuto Eplay24 • scommetti 60€ ricevi 30€ multipla
-
@nize mmh meglio evitare allora x non correre rischi?
-
@Alex7 tutti gli altri intendo tutti quelli del gruppo eplay non tutti i book in generale, comunque vedi tu non so quali siano effettivamente i rischi limitazione sulla benvenuto di eplay
-
@nize ok grazie mille
-
@nize comunque a parte questo, ci sta che la prima multipla mi da una perdita di 13€?
-
@Alex7 se la perdita non ti soddisfa prova in un altro momento a vedere se ci sono partite diverse che ti possano dare un risultato migliore
-
@nize si ho trovato, sono arrivato ad una perdita di 9€ eventualmente. Grazie x le informazioni
-
Sto cercando di fare il deposito con Postepay da mezz’ora mi da sempre errore sul book ,è successo a qualcuno?
-
In teoria questo è il link ufficiale dove si possono trovare tutte le concessioni e capire quali sono i siti che hanno la stessa concessione. PEr esempio eplay24 è uguale a Fantasyteam e Sportitaliabet. Attualmente il sito non funziona. Fino all'altro giorno era online.
https://www.adm.gov.it/portale/monopoli/giochi/gioco_distanza/gioco_dist_concessionari?pager=12&
-
Io mi sono registrato normalmente, perché il link che porta alla promo, ha solo il tasto “gioca ora”.
Ora basta versare 60€ e aderirò automaticamente alla promo?
Grazie -
@sbako90 esatto
-
Dopo aver verificato il conto, c’è un tempo limite in cui fare il 1º deposito?
-
@sbako90 non ce una tempistica al riguardo, consigliamo comunque di non impiegarci troppo tempo
-
Ho depositato e piazzato la qualificante da 60€.
Il bonus verrà erogato una volta refertata? -
@sbako90 si, una volta che tutte le partite della multipla si saranno concluse
-
Terminata subito! Grazie ancora!
-
ciao una domanda da novello su questa offerta : ma per piazzare la scommessa qualificante il multiodss deve essere impostato in modalità normale ok ma anche la modalità punta banca è corretta : lascio quelle per tutte e tre le partite che andrò a selezionare?
-
@andreaandreani si va bene
-
Buon giorno ho vinto la multipla , giocato la multipla con bonus deve giocare la 2a partita, posso prelevare o devo aspettare che finisca la multipla con bonus?
-
@dvd82 una volta giocato il bonus puoi prelevare il saldo reale, farlo non è comunque ovviamente la migliore delle cose che tu possa fare agli occhi del bookmaker, ti consigliamo se possibile di attendere comunque la conclusione della giocata con il bonus, così eventualmente da fare un solo prelievo
-
Domanda: qualcuno ha avuto problemi con l'invio dei documenti? Io ho inviato diverse foto dei miei documenti ma continuano a rispondermi che vogliono foto dei documenti e non scansioni, schermate o altro... ma io ho inviato e continuo ad inviare FOTO!! In questo modo non riesco a convalidare il conto....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet