[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]
-
@tiziano70
esatto -
posso scommettere la puntata in RF alle 00:01 del 13/01 ?
-
@lelen1 Basta che sia refertata il 13 gennaio
-
Nel calcolo della posizione netta valgono le vincite/perdite maturate anche nelle sezioni giochi di carte, csinò, etc...?
-
@Pier86 No solo lo sport
-
@gigihamsik sei sicuro? perchè io ho puntato la RF ora invece di giocarla domani. Non sò se devo ora farne altra o no anche domani.
-
@superfixo ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]:
ooopppsss!!! Ho sbagliato mi sono svanito. Ho fatto la puntata in RF ora cioè il 3 giorno e non il 4. Avevo già fatto le precedenti 3x10. Cosa mi consigliate di fare? Faccio un'altra da 10€ domani in punta banca normale?
Scusate avete idea come possa gestire questo errore? -
Ho saltato un giorno e quindi devo calcolare la RF con 84/25.
La prima l'ho persa mentre la seconda vinta, quindi posizione netta di -8,2.Devo calcolare 76/25, giusto? Per incastrare la benvenuto cerco quote >2 e divido in almeno 5 puntate, corretto?
-
@Chomp96 primo giorno ho vinto la prima 52€, perso la seconda da 10€, vinta la terza 39€; quanto dovrei scommettere?
-
quindi con rf 88/25 dovrei impostare liquidità minima 100+88/25? La responsabilità
verrebbe ad essere di importo notevole o sbaglio qualcosa? -
@eltonald rf 88/25 (corretto se la tua posizione netta è +4) vuol dire che la liquidità minima sarà di 88 e il rimborso di 25 (se hai saltato un giorno)
-
Salve è la prima volta che provo a completare una ricorrente simile, il giorno 13 se sono in negativo devo sottrarre il negativo ai 100€ giusto?
-
@money78 se hai piazzato tutte queste scommesse durante il periodo promozionale e non prima il calcolo sarà: +42-10+29=61 , quindi rf 161/30
-
11/01 puntata 10 persa scommessa 10 euro
12/01 puntata 10 vinta scommessa 13,2013/01 calcolo 100-10+3,20-5 (-5 si riferisce ad altra multipla giocata e persa il 10/01) e quindi rf 88,20/25
come devo impostare liquiditò minima..mi sfugge qualcosa.. -
Ho chiesto in chat e mi hanno detto che non vengono considerate le scommesse che sono a cavallo di due giorni . Ma nei T&C non è chiara questa dicitura. Il T&C dice che si deve giocare tutti i giorni per ricevere il 30% max 30€ , almeno 10€ ogni giorno. Ma non dice che la puntata deve essere su un evento dello stesso giorno. Uno che non fà MB poteva fare anche una puntata di 10€ al giorno tutti i giorni perlo stesso evento che termina il 4 giorno . Giusto ? Ora visto lo sbaglio che ho fatto secondo voi si può mitigare facendo un semplice punta-banca da 10€ il 4 giorno e chiaramente non si può considerare nel RF che ho già giocato e quindi il guadagnato calcolato in RF sarà inferiore, nel caso peggiore e cioè di vincita del punta-banca, pari alla vincita netta + la perdita del punta-banca. Giusto?
-
@eltonald se ho ben compreso, quindi il 10/01 -5 , l'11/01 -10, il 12/01 +3,20 , posizione netta -11,80. Avendo giocato 10 euro solo l'11 e il 12 dovrai fare 84+posizione netta/25. Quindi arrotondato viene, rf 73/25, liquidità minima 73, rimborso 25
-
@albeit scusa vedo che sei l'unico attivo mi potresti dare un parere tu?
-
@Enrichman per incastrarla con la benvenuto fai prima le tue almeno 4 scommesse a quota >2 (scegli partite che finiscono presto nella giornata del 13). Poi calcoli la tua posizione netta in virtù anche delle ultime partite giocate e, sempre il 13/01, fai la tua scommessa rf 84/25 (ovviamente aggiustata con la tua posizione netta). Solitamente l'ultima scommessa in rf viene con quota>2 , costituirà quindi quella la tua quinta scommessa della benvenuto.
-
@superfixo leggendo i commenti sotto ho visto che è necessario per questa offerta giocare per forza ogni giorno e che non va bene anticipare le scommesse
-
@albeit ok ma se io punto altri 10€ oggi 13/01 in pratica faccio una puntata in +. Allora viene contata nel totale per il bonus anche la puntata che ho erroneamente ftto in rf di sabato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet