Cosa significa "giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti"?
-
Ciao ragazzi,
ho aderito alla promozione snai che prevede quanto segue:30% fino a 30€ di bonus su Scommesse Sportive (non vincenti), se scommetti almeno 10€ al giorno per tutti e quattro i giorni della promozione.
Per avere il massimo dei bonus ho pianificato di scommettere 25 € al giorno per 4 giorni, sperando di perdere tutte le scommesse ed avere il rimborso di 30 € (ovvero il 30% di quanto scommesso).
La promozione dice "Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti".
La prima scommessa fatta ieri ha vinto.
La mia domanda è: qanto devo scommettere nelle restanti 3 scommesse (sperando che perdano) per ottenere il rimborso massimo di 30 €?Qual'è la formula matematica da applicare per capire come "gestire" le scommesse che, invece di perdere, hanno vinto?
Grazie
Ciao
-
@piratolo tutto quello che vinci meno quello che giochi
Giochi 10€ a quota 2 e vinci hai 20€-10 giocati....+10 -
Grazie per la risposta, ma una cosa non mi è chiara ancora.
Avendo vinto 105€ giocando 25€ con la prima scommessa, quanto devo puntare nelle restanti 3 scommesse (sperando che perdano), per ottenere il bonus di 30% euro? Devo scommettere nuovamente 100 € divisi in 3 giocate? O avendo già vinto 105 euro ne devo andare a scommetere 205€? -
@piratolo A leggere così è come le promo sisal.
Avresti dovuto giocare 10€ per i primi 3 giorni e il quarto fare una RF 100+posizione netta/30.
Dai una letta a, ad esempio, a questa discussione con relativa guida.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16403/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-30-sport20-10-13-gennaio -
@piratolo la formula precisa è (importo totale lordo vinto - importo totale giocato)
il risultato che ottieni lo sommi al valore 100 e saprai quando scommettere
quindi l'RF da impostare sarà con Importo Puntata pari a (posizione netta calcolata + 100) e rimborso 30
-
@ilgrandepupas Grazie mille
-
@Anonymous Tutto chiaro. Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet