Scommesse non abbinate
-
Ciao a tutti! Sono nuovo, appena iscritto al forum e a ninjabet. Chiedo scusa anticipatamente scusa nel caso in cui stessi scrivendo nel posto sbagliato!
Oggi ho completato la mia prima offerta, ma non so se ho commesso un errore o se è una casualità, mi riporta una scommessa non abbinata. Allego foto così da essere più chiaro!
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi! -
@rosmess L'exchange segue le regole di qualsiasi mercato, dove il punto di equilibrio si ha in corrispondenza di domanda ed offerta. Ergo, se tu banchi ad una quota più bassa di quella di equilibrio non te la accettano. A meno che la quota non scenda.. Altrimenti puoi alzare la quota del banca così che la tua proposta diventi più vantaggiosa e venga più facilmente accettata
-
Grazie, gentilissimo. Ma praticamente potresti spiegarmi cosa ho sbagliato e come posso risolvere? Credo di non aver ben chiaro il funzionamento dello strumento
-
@rosmess Non hai necessariamente sbagliato, le quote cambiano, c'e una guida nell'apposita sezione che spiega molto meglio il funzionamento dell'exchange. In pratica se tu vuoi bancare ad una certa quota, ci deve essere una persona che voglia puntare sulla tua scommessa, così che il sistema le abbini. Probabilmente non c'era abbastanza liquidità per abbinare subito. Puoi:
- aspettare a vedere se qualcuno accetta la tua quota (quindi se le quote per bancare si abbassano)
- annullare la tua bancato e rifarla ad una nuova quota (a tale proposito vai sul cerca e scrivi "bancata abbinata parzialmente", ci dovrebbe essere un file che ti permette di calcolare il nuovo importo da bancare (perché se la quota si alza devi bancare qualcosina in meno)
-
Grazie mille e scusate il topic ripetuto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet