RIMBORSO ILLIMITATO SULLE PERDITE DEL 40%
-
Sinceramente giocherei a quota @2 senza bancare, a lungo andare finisci in positivo.
-
@yiyang non è detto... sennò nessuno farebbe più match betting ma tutti punterebbero a quota 2...
-
@yiyang cercavo un metodo senza rischio... visto il rimborso del 40%
-
@lau-albu peccato che nella normalità nessuno ha il 40*100 di rimborso sulle perdite... ascolta il ninja che ti ha scritto.. che ne sa più di tutti noi messi insieme
-
@cinghialeansioso ovviamente. per questo chiedo ai ninja perché sono sicuro che ne sa più di me sicuramente. proprio per questo motivo cercavo un consiglio su come perdere il più possibile
-
@lau-albu Ipotizziamo giocate da 100 euro a bet. Sulla carta giocando a quota 2 dovresti avere il 50% di possibilità. Quindi sul lungo periodo su 1000 schedine dovresti prenderne 500/1000 quindi sei pari.
Ora, capirai da solo che in tutto ciò capiteranno serie negative e serie positive, anche se giocando all'infinito dovresti sempre arrivare in pareggio.
Qui entra in vigore il TUO VANTAGGIO, ovvero il 40% dell'utile. Capiterà un mese dove hai vinto di più ( quindi niente provvigione ), capiterà il mese dove hai perso molti soldi ( e prendi il 40% ) .
Alla lunga, essendo in pari, avrai il vantaggio di vederti tornare indietro questo 40% delle perdite per ogni mese contabile.Credo che sia questo che ha provato a farti capire @yiyang
-
@lau-albu puoi puntare a quote alte ma la volta che ne becchi una (e succede) ti fumi tutto il guadagno.. il consiglio che ti hanno dato è buono.. poi dipende dalle tue finanze/ fortuna ecc...
-
@mwa91 questo ragionamento è corretto però dobbiamo tener conto anche del fatto che non puoi beccare ad ogni puntata un 100% o addirittura una sure.. ovviamente ad ogni puntata un 5/6/8% li perdi comunque... se fossero tutte al 100% non avrei problemi... alla lunga mi prenderei il 40% e via...
dunque da quello che ho capito è comunque rischioso... -
ma perchè non giochi in RF? quale è la ragione ?
-
volendo si può scegliere un'altro profilo proviggionale , quello del 7% sulle scommesse multipla di minimo 3 partite (indipendentemente dalla vincita o dalla perdita) più eventualmente in caso di perdita il rimborso del 30% sulle perdite mensili... forse più abbordabile. no?
-
@Sauron non è conveniente il RF in quanto dovrei fare solo una scommessa al mese perché il rimborso del 40% è riferito al intero mese . se in un mese faccio 40 scommesse in RF 100/40 e magari qualcuna la vinco sul book , non ho più il rimborso.
il rimborso è sulle perdite nette nell'arco dei 30 giorni. in RF potrei fare solo una al mese -
@mwa91 esatto
@lau-albu Siamo al pari dei rimborsi roulette e RTP, la semplice statistica volge a tuo favore, basta mettersi a fare giocare su quote vicino a @2 e sei apposto.
In pratica è come se ti dicessero: “punta €10 su questo esito ed avrai il 50% di probabilità di perdere e di vincere: se vinci, guadagni €10, se perdi, perdi €6.
Basta ragionarci su un attimo e potresti essere d’accordo pure tu che ti converrebbe di più andare su questo verso.
———
In RF puoi fare solo una giocata al mese (aka 15-20 euro sicuri), quindi ti conviene poco niente rispetto all’altro metodo.
Ovviamente vedi tu sul da fare.
-
@yiyang invece usando l'altro profilo proviggionale che ho specificato sopra?
-
@lau-albu l’altro non conviene né a te come ninja né al tuo amico come ricevitoria.
7% sul giocato è troppo poco e basta un cambiamento di quota di pochi tips sul secondo/terzo evento per ritrovarti in negativo.
-
Basta giocare multipla da diversi eventi, quote mai inferiori a 1.50, alla lunga sei perdente al 100%, se così non fosse tutti quelli che vedi fuori al centro scommesse avrebbero macchine diverse, vestiti diversi etc etc
-
@yiyang 7% sulle giocate + 30% rimborso in caso di perdita
-
@NinjaDelta stavo pensando anche a questo metodo... tipo una multipla da 10 partite in orari diversi da 500€ per volta a quote inferiori...
-
@lau-albu in questo il rimborso sulle perdite 40% converrebbe a te mentre quello sulle multiple 7% + 30% perdite a lui.
-
@yiyang a lui non importa in quanto tutto il ricavato delle mie scommesse andrebbe interamente a me. anche il 7% me lo darebbe comunque
-
@lau-albu ha detto in RIMBORSO ILLIMITATO SULLE PERDITE DEL 40%:
@cinghialeansioso ovviamente. per questo chiedo ai ninja perché sono sicuro che ne sa più di me sicuramente. proprio per questo motivo cercavo un consiglio su come perdere il più possibile
Dalla mia breve esperienza, puntando sulla sfavorita quando è quotata da 3.5 in su hai molte probabilità di perdere, comunque io inizierei facendo una buona profilazione sul book per poi fare un RF massiccia mensile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet