E voi.. Come siete diventati Ninja?
-
@scraffy93 allora ci rivediamo il 27 aprile eh!
-
@AsterAsterix guarda, grazie a lui ho scoperto ninjabet, è dal letame che nascono i fiori
-
@Azeee9 si ma quella persona dice e fa video su cose e tematiche di cui non ne capisce nulla
-
@AsterAsterix Non sono d'accordo, il video del match betting era ben fatto e spiegato. Molto onesto devo dire, nonostante fosse sponsorizzato (anche questo in modo trasparente). Alla fine dice pure, forse con eccesso di responsabilità, che è consigliabile a chi è già abituato a giocare.
-
@Gualtiero965 ha semplicemente letto un copione, inoltre "infamando" un pochino altre piattaforme, per cui possibili errori non erano contemplati.
Ma se vedi gli altri video ti fai delle grosse risate: tematiche inesistenti e inoltre sembra di stare a sentire una televendita dei MiracolBlade -
@AsterAsterix Ma, non lo so. Dai pochi video che ho visto mi sembra in gamba, poi uno è libero di vedere altro.
-
@Gualtiero965 si si certo, lo dico perché ci sono tanti altri canali meno noti (perché non spammano pubblicità del tipo "vuoi guadagnare 30 miliardi al giorno con Amazon") che hanno molto più da raccontare
-
@AsterAsterix Tipo?
-
@AsterAsterix Molti purtroppo si arricchiscono non con il metodo stesso ma vendendo corsi.. Ricordo di un tizio che vende a 998 euro un corso per Amazon FBA
-
@Gualtiero965 non farò nomi mi spiace, ma ti do un consiglio le perle migliori ritrovano su canali di "seconda classe"
-
@CacNinja quelli sono i campioni indiscussi e ancora più campioni siamo noi che li compriamo a questi prezzi
-
@AsterAsterix Perchè sono mafiosi?
-
@Gualtiero965 no no assolutamente, però sono quelli che dicono un minimo di cose utili davvero per potersi dare visibilità
-
@AsterAsterix Ti giuro, io lo seguo e la gente ci si fionda di testa per averlo, giusto perchè piace avere la pappa pronta. Abbiamo internet che con un minimo di interesse e dedizione ti dà risposte a tutto
-
@CacNinja anche oppure se proprio ti piace comprare cosi, io opterei per quelli dal vivo, se ne trovano di ottimi con un minimo di certificazione
-
@AsterAsterix Sì, ma non ho capito perchè non puoi fare due nomi, gli fai pure pubblicità. Non è contro il regolamento dire il nome di canali [censored].
-
@Gualtiero965 è contro regolamento fare qualsiasi tipo di pubblicità a terzi
-
scoperto per caso lo scorso anno all'aereoporto di Londra durante uno scalo. Mi chiedo "ma esisterà qualcosa del genere anche da noi?", vado poi a cercare 'matched betting italia' su google e.. there it is! ecco a voi come ho trovato ninjabet
-
Scoperto mentre cazzeggiavo sul conquilino di [censored] in attesa dell'ispirazione giusta per mettermi a studiare. Purtroppo non ho iniziato subito ma fra una cosa e un'altra ho aspettato quasi un anno. Ancora mi mangio le mani.
-
@3Isabel0 anche io idem, aspettato più di un anno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet