E voi.. Come siete diventati Ninja?
-
@Foxarts Almeno un indizio, Lazio?
-
@Foxarts sarò stato io, di solito faccio le peggio giocate nel treno, una volta per la promo di bet365 mi portai due pc a presso perché avevo il telefono rotto
-
@AsterAsterix AHAHAHAAH Io da cameriere per la promo di bet365 durante i mondiali, mi chiusi in bagno durante il servizio per piazzare la live in RF 50/50. Come poterla rinunciare
-
@CacNinja sicuramente hai guadagnato di più con la promozione
-
@AsterAsterix Tu ci scherzi, con quella promo ho fatto più della metà dei guadagni della giornata di lavoro. Ci mancherebbe che la faccio scappare
-
@CacNinja io ci pago il biglietto o quasi
-
-
@AsterAsterix Ahhahaha questo è un gran numero. Da pendolare decennale ti avrei fatto i complimenti a prescindere
-
Ero a casa di un amico a fumare e lui si mise al pc a scommettere un bonus di benvenuto, mi venne in mente di scommettere l'opposto nell'agenzia sotto casa e assicurarci il profitto. Nei giorni successivi sviluppai il metodo e ne parlai con un mio amico ingegnere che dopo qualche giorno se ne uscì con ninjabet.
-
@Stelio88 comunque, giusto per la cronaca, sono in treno e collegato al forum con tanto di logo ben visibile. Magari aiuto anche io qualcuno
-
@Foxarts io faccio vedere solo se sono gentili e mi fanno sedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet