Dritto e rovescio! - Leovegas
-
Buongiorno a tutti ninjas!
In questo periodo di magra è giusto concentrarsi su tutto ed è per questo che chiedo aiuto a voi.
Ho ricevuto questa promozione da Leovegas, ignoro però se sia disponibile per tutti o sia esclusiva.
Si chiede di scommettere massimo 5€ sul vincitore e, in qualunque caso, si ottiene una vincita potenziata live da mobile del 50%.
Che ne pensate? Si potrebbe pensare di scommettere sul favorito e, anche nel caso in cui la scommessa fosse perdente, il guadagno con la potenziata, al netto dei 5, dovrebbe essere almeno +6/7 se scelta bene. -
@luca9898 ricevuta anche io per mail, ho provato a dare un occhiata e non penso sia sfruttabile. Non si può bancare il vincitore dell'australian open e di conseguenza non riesci a coprire i primi 5€.
Però non ne sono sicuro, aspetta che risponda qualcuno che ne sa di più. -
@luca9898 andrebbe cercato tra i book se c'è la scommessa "X non vince il torneo" a quel punto forse potrebbe essere interessante...
-
mi era venuto in mente che forse PlanetWin aveva questo tipo di puntate, ma non riesco ad accedere al sito
-
Si tratta di un'esclusiva perché io non ho ricevuto mail e non la trovo nel mio profilo
-
So che non si può bancare, però se giocata bene una live potenziata al 50% frutta un +13 ergo, nel caso la scommessa sul vincente torneo andasse male, un + 8
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet