[risolto] profit tracker
-
-
@kolmento esattamente
-
@kolmento non puoi avere puntata e bancata positive. o hai sbagliato qualcosa nelle scommesse oppure ....
-
@Sauron se il profit gli calcola -6.41 è probabile che abbia scritto -106.4 su Incasso Banca e qui nel commento abbia riportato male il segno
-
@kolmento Il MB e il profit non hanno più segreti per te!!!
-
-
@Sauron Lasciati dire che chiamarti Sauron fa troppo figo!
-
@IronMan il mio eroe preferito ! Beh cmq nemmeno te non sei messo male !
-
Apparte le prese in giro non riesco a capire dov'è l'errore, il -6€ l'ho scritto io perché con il programma che calcola il punta e banca mi dà così .. ora non so se potreste essere più chiari abbiate pazienza
-
@kolmento @Anonymous avevo ragione io
-
@kolmento cancella il file e scaricalo nuovamente
poi, come ti ho spiegato, devi inserire nell'incasso punta la vincita ottenuta mentre su incasso banca devi mettere l'importo che hai perso su betfair, quindi devi mettere il valore in negativo. la colonna "Guadagno" non devi modificarla
-
Va benissimo grazie mille
-
@Anonymous posso chiederti un'altra cosa? Quando si sceglie una partita e si usa il calcolatore è normale che molte volte ti esce il guadagno scritto in negativo?
-
@kolmento il guadagno esce in negativo quando utilizzi la modalità normale e quindi quando scommetti soldi tuoi. il guadagno invece lo visualizzi in positivo quando scommetti soldi bonus (modalità BR)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet