Calcolatore Punta-Punta e Banca-Banca [in Exchange]
-
Salve Ninja
esce fresco un nuovo foglio calcolatore con il quale potrete fare:- punta su book e contropunta su exchange
- punta su exchange e contropunta su exchange
- banca-bancaa volte si trovano occasioni da sfruttare sui nostri exchange di fiducia, e allora xkè non cercare la sure su di loro o un rating migliore? Ovviamente i più spendaccioni con commissioni molto basse troveranno sicuro maggior possibilità, ma cmq qualche cosa ogni tanto si trova anche con le commissioni come le mie
i più arguti potrebbero trovare spunto per nuove strategie chissàserve solo inserire puntata, commissioni e le quote, ovviamente sono 3 calcolatori separati (ci sono le lineeeeee :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: )
mi sembra comprensibile quale è uno e quale l' altro ma dato che so per certo che qualcuno lo andrà a chiedere dico:"Sono nello stesso ordine in cui li ho scritti prima (quelle in grassetto più sopra )"
Vi lascio il link per chi fosse curioso di provare: Calcolatore per Exchange
-
Uno strumento in più! Grazie @fabri90bet
-
@fabri90bet scaricato all'istante, la non voglia di farmi una cosa simile mi ha sempre obbligato a fare puntate sull'exchange con calcolatrice alla mano, ora 3 strumenti in un colpo
Avevo già scaricato il tuo precedente lavoro, come sempre super, grazie mille -
@fabri90bet grazie bro
EDIT: figata -
@fabri90bet grazie mille, ottimo lavoro! Utilissimo!
-
il sabato sera inizia nei migliori modi! file salvato in meno di mezzo secondo
-
@LulzSec bene ora caccia i tuoi segreti piu intimi per usarlo al meglio
-
@fabri90bet comlimenti! Ottimo lavoro!
-
@fabri90bet ottimo lavoro, grazie
-
@fabri90bet non sono uno dei ninja ferrati in quello, non ancora almeno
Segreti veri e propri al momento non li ho -
@LulzSec stavo scherzando
-
@fabri90bet ottimo strumento grazieee. A tal proposito posso chiedere se esiste un calcolatore per exchange Punta Banca Banca? Cioè un punte e 2 banca? e vedere se i tre risultati portano ad un profitto tolte le commissioni dell'exchange? volevo crearlo ma sto impazzendo
-
@riccardoi non capisco xke usare punta banca banca, già bancando trasformi un evento a 3 esiti in uno a 2 esiti
Sarebbe come puntare 1 e bancare sia x che 2 -
@riccardoi Non sarebbe funzionale perché spesso e volentieri con due bancare copriresti più del 100% dei risultati possibili.
Se comunque sei sicuro che ti serva c'è un convertitore che trasforma le cifre da bancare in quelle da puntare, e viceversa. Quindi usi quello e poi butti tutto nel punta punta a 3 esiti. -
@fabri90bet @Miguel so che potrà essere sciocco ma volevo fare una prova puntando in exchange il risultato esatto 0-0 e bancando under 0.5 1° tempo che è a una quota più bassa del punta se la partita finisce con un over primo tempo ho chiuso cosi ma se il 1° tempo finisse 0-0 probabilmente mi dovrei coprire bancando under 0.5 nel 2° tempo che sicuramente si trova ad una quota molto inferiore ora però avrei bisogno del suddetto calcolatore affinche in automatico mi generi il netto e l'importo esatto da bancare per avere un guadagno. non so se mi sono spiegato
-
Secondo me fai prima a bancare e fare cashout al secondo tempo
-
Ragazzi scusatemi ma voglio capire una cosa:
per esempio la partita di oggi Roma-Torino Esito 1X2 primo tempo,
punto su betfair exchange la Roma a quota 2.24
banco su betflag exchange la Roma a quota 2.36
uso il calcolatore Exchange-Exchange e con 20€ guadagno 4.87€
cioè mi sembra impossibile che la prima prova che faccio guadagno 4.87€ mi potreste aiutare a capire dove sbaglio? -
@chessandrea che stai usando il punta-punta anziche punta banca che su questo foglio nemmeno esiste
-
@fabri90bet scusami ma non capisco, se punto la vittoria della Roma e banco la vittoria della Roma non è un punta banca?
-
@chessandrea si ma stai usando un calcolatore punta-punta per fare un punta-banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet