[13 Gennaio] Betfair • scommetti 20€ LIVE su Napoli/Sassuolo ricevi 5€ [inizio ore 20:45]
-
@Davide confermo, promo multiple attiva da sempre (mai sfruttata) e promo giornalieri fatte senza problemi
-
@Davide quando saranno attive(se?) , sarà il devasto
-
Ragazzi non ho capito, i 5 € su betfair che daranno li potrò usare anche per bancare domani una partita che si giocherà tra più di 2 giorni? il bonus scade tra 2 giorni
-
@NicolettaA no, i bonus su betfair puoi usarli solo sullo sportbook, non puoi usarli per bancare
-
Questo post è eliminato! -
@LEOMORAS evitiamo di parlare di questo sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub , in ogni caso avendola postata ufficialmente nella sezione ricorrenti abbiamo verificato che è per tutti
-
@Chomp96 Ciao in una multipla precedente avevo messo l'1 del napoli, posso bancarlo e giocare live un altro mercato? o non posso proprio bancare la paritta napoli-sassuolo per rientrare nella promo?
-
@fabrizioninja313 puoi bancarlo e poi giocare in live su un'altro mercato senza problemi
-
@Chomp96 salve a tutti..volevo chiedere..io non ho betflag se mi registro ora ce la faccio ad effettuare questa promo?grazie
-
@marekforza in realtà ricordo che riuscimmo tutti a giocare solo a quota 1,50 (la vittoria della squadra favorita)... speriamo che anche questa volta sia così...
-
@positivo puoi farcela ma non potrai sfruttarne la benvenuto
-
quindi cosa mi consigli?
-
@positivo usa il calcolatore punta punta e contropunta su un'altro book
-
Anche in questa promo, dal momento che non ho betflag, immagino che dovrò usare il punta punta come già fatto settimana scorsa per Siviglia - Atletico Madrid.
Bisognerà usare il calcolatore https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta in modalità RF con importo 20 e rimborso 5, scommettendo su mercati a due esiti, come under/over o goal/nogoal per poter puntare una scommessa su betfair sportbook e contropuntare l'esatto opposto sul bookmaker scelto.
Corretto? -
@powa sbagliato, questo è uno scommetti ricevi, non devi giocare in rf, prova a rileggere la guida
-
Non posso giocare a fino primo tempo X importo su Under/over ed Y sempre su betfair o può rischiare di essere limitato ??? (con le quote attuali, anche se non fanno testo), perderei circa 1€ o 1.4€ ed avrei il bonus
-
@Chomp96 ha detto in [13 Gennaio] Betfair • scommetti 20€ LIVE su Napoli/Sassuolo ricevi 5€ [inizio ore 20:45]:
@powa sbagliato, questo è uno scommetti ricevi, non devi giocare in rf, prova a rileggere la guida
Giusto, non è legato al fatto che la scommessa sia perdente. Quindi userò il punta punta in modalità normale con importo puntata a 20€ e le quote di betfair sport e dell'altro bookie inserite a mano, in modo che mi generino un guadagno positivo. Corretto ora?
-
@swattolo92 se vuoi puntare e bancare o contropuntare sempre su betfair no, non puoi farlo, rischi la limitazione
-
@powa corretto
-
@ptcsite80 ha detto in [13 Gennaio] Betfair • scommetti 20€ LIVE su Napoli/Sassuolo ricevi 5€ [inizio ore 20:45]:
@marekforza in realtà ricordo che riuscimmo tutti a giocare solo a quota 1,50 (la vittoria della squadra favorita)... speriamo che anche questa volta sia così...
appunto, siccome sul'1x2 tranne il napoli che è quotato sotto l' 1,50 le altre 2 quote sono molto più alte, sarà difficile specialmente se ,e me lo auguro, il Napoli passerà in vantaggio presto riuscire a puntare. Sugli altri mercati sarà inutile pure provarci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet