[13 Gennaio] Betfair • scommetti 20€ LIVE su Napoli/Sassuolo ricevi 5€ [inizio ore 20:45]
-
@NicolettaA no, i bonus su betfair puoi usarli solo sullo sportbook, non puoi usarli per bancare
-
Questo post è eliminato! -
@LEOMORAS evitiamo di parlare di questo sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub , in ogni caso avendola postata ufficialmente nella sezione ricorrenti abbiamo verificato che è per tutti
-
@Chomp96 Ciao in una multipla precedente avevo messo l'1 del napoli, posso bancarlo e giocare live un altro mercato? o non posso proprio bancare la paritta napoli-sassuolo per rientrare nella promo?
-
@fabrizioninja313 puoi bancarlo e poi giocare in live su un'altro mercato senza problemi
-
@Chomp96 salve a tutti..volevo chiedere..io non ho betflag se mi registro ora ce la faccio ad effettuare questa promo?grazie
-
@marekforza in realtà ricordo che riuscimmo tutti a giocare solo a quota 1,50 (la vittoria della squadra favorita)... speriamo che anche questa volta sia così...
-
@positivo puoi farcela ma non potrai sfruttarne la benvenuto
-
quindi cosa mi consigli?
-
@positivo usa il calcolatore punta punta e contropunta su un'altro book
-
Anche in questa promo, dal momento che non ho betflag, immagino che dovrò usare il punta punta come già fatto settimana scorsa per Siviglia - Atletico Madrid.
Bisognerà usare il calcolatore https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta in modalità RF con importo 20 e rimborso 5, scommettendo su mercati a due esiti, come under/over o goal/nogoal per poter puntare una scommessa su betfair sportbook e contropuntare l'esatto opposto sul bookmaker scelto.
Corretto? -
@powa sbagliato, questo è uno scommetti ricevi, non devi giocare in rf, prova a rileggere la guida
-
Non posso giocare a fino primo tempo X importo su Under/over ed Y sempre su betfair o può rischiare di essere limitato ??? (con le quote attuali, anche se non fanno testo), perderei circa 1€ o 1.4€ ed avrei il bonus
-
@Chomp96 ha detto in [13 Gennaio] Betfair • scommetti 20€ LIVE su Napoli/Sassuolo ricevi 5€ [inizio ore 20:45]:
@powa sbagliato, questo è uno scommetti ricevi, non devi giocare in rf, prova a rileggere la guida
Giusto, non è legato al fatto che la scommessa sia perdente. Quindi userò il punta punta in modalità normale con importo puntata a 20€ e le quote di betfair sport e dell'altro bookie inserite a mano, in modo che mi generino un guadagno positivo. Corretto ora?
-
@swattolo92 se vuoi puntare e bancare o contropuntare sempre su betfair no, non puoi farlo, rischi la limitazione
-
@powa corretto
-
@ptcsite80 ha detto in [13 Gennaio] Betfair • scommetti 20€ LIVE su Napoli/Sassuolo ricevi 5€ [inizio ore 20:45]:
@marekforza in realtà ricordo che riuscimmo tutti a giocare solo a quota 1,50 (la vittoria della squadra favorita)... speriamo che anche questa volta sia così...
appunto, siccome sul'1x2 tranne il napoli che è quotato sotto l' 1,50 le altre 2 quote sono molto più alte, sarà difficile specialmente se ,e me lo auguro, il Napoli passerà in vantaggio presto riuscire a puntare. Sugli altri mercati sarà inutile pure provarci
-
Ciao a tutti. Avrei una domanda per la modalità punta punta in cui nella guida si dice: "Inserisci le quote dell’esito scelto e punta + contro punta sul risultato che genera la perdita minore (quota minima di 1.50)."
a)Per come ho capito dovrei cercare durante la partita live su betfair una quota minima di 1.5 e in base al tipo di scommessa contropuntare sul'altro book scelto. Giusto? b)Nel caso trovassi una quota qualificante esempio in un pareggio su betfair, dovrei contropuntare su altri due book differenti sia la vittoria che la sconfitta? Grazie. -
Vorrei combinare questo promo con la promo betstars (20€ su 3 partite live, venerd'/sabato/domenica).
Pensavo di fare un punta-punta.
@Chomp96 è fattibile?
come dovrei procedere per massimizzare?Perchè usando il dutcher, impostando betstars come primo book, ovviamente la puntata sul secondo book, betfairsportbook, viene inferiore a 20€ (che invece è il limite minimo della promo).
Ho notato, banalmente, che con un rating molto vicino al 90%, le due puntate sono quasi uguali. Dovrei così incrementare la seconda sino a 20€, ma dubito sia la procedura per massimizzare il guadagno.
-
@Profano inverti le quote sul dutcher mettendo prima betfair a 20E
Siccome hai Editato: se non è conveniente falle separate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet