[rischiosa] Betfair - gioca 25€ su Bianconeri Wilds ricevi 10€ sport
-
un bel +5 ed adesso si aspetta il bonus...come prima esperienza non c'è male!!!
-
-13.5
-
@matali63 ahahah siamo in 2. Dopo aver letto il tuo commento pensavo ad un -25 considerando che mio padre è presidente di un Inter Club e invece -5.
-
+11,77, grazie gobbacci
-
@nsignMD haunted house è legata a un altra promo o hai spinnato per conto tuo?
-
come si fa a capire quanto si è giocato e quanto manca ancora?
-
@brenin yes promo slot&roll rimborso 50% fino a 10€
-
@brenin credo che l'unica sia contare a mano 125 giri se giochi ad importo minimo
-
okok grazie credo comunque che mi fermerò senza completare la qualificante, dopo una trentina di giri mi ritrovo a +5 e visto come è andata a molti mi ritengo soddisfatto
-
stavolta è andata bene +16.20, sperando di aver fatto i giri necessari visto che a metà mi si è bloccata la slot
-
@Prander84 @brenin potete chiedere anche all'assistenza di betfair, vi risponderanno dicendo quanto avete giocato, basta chiederglielo
-
quindi basta giocare i 25 euro giusto?e poi si riceveranno i 10 di bonus?
-
@nsignMD imposti i giri automatici
-
@Otamendi00 ovviamente, però se becchi i giri gratis i giri automatici spesso si azzerano e perdi il conto, io per sicurezza tengo anche a mente
-
ma i giri gratis devo conteggiarli ?
-
Chiesto all'assistenza e mi hanno mandato il resoconto tramite email di quanto giocato.
ho chiuso con -10 euro, vabbé vado a rimborso in pareggio.
Il rimborso se ho capito bene va giocato entro 7 giorni dall'accredito e la scommessa deve chiudersi entro quel periodo, quota minima 1.5 su qualsiasi partita sportbook e si puó giocare subito 20 euro cosí da completare subito il rollover, confermate? -
@nsignMD ah ok non lo sapevo,comunque sono uscito con un meno 2.80
-
-6 non male
-
@Otamendi00 il bonus verrà erogato entro 24 ore dal termine della promo che è il 15. Dunque si dovrebbe ricevere il bonus nella giornata del 16 gennaio.
-
@Jordan-Belfort io ho effettuato 125 giri,l unica cosa automaticamente,i giri gratis vengono conteggiati o no?perchè non saprei quanti ne ho presi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet