[rischiosa] Betfair - gioca 25€ su Bianconeri Wilds ricevi 10€ sport
-
@daredevilone ha detto in [rischiosa] Betfair - gioca 25€ su Bianconeri Wilds ricevi 10€ sport:
" Per poter sbloccare il bonus dovrai scommettere l’AC Milano ammontare per due volte (x2)".... è un errore nei TC?
probabile, solitamente il bonus di questa promo si può sfruttare su tutto lo sport
-
Grazie per la segnalazione, esco con +40 e aspetto il bonus, la scorsa volta l'ho fatta e il bonus l'ho scommesso su un evento qualsiasi
-
@BugsKubrick come ti ho precedentemente spiegato, la promo consiste nel puntare 25 euro, che significa ["wager=scommettere" 25 euro]. Quindi considerando l'RTP della slot "se fosse 94%", sul lungo periodo ogni 100 euro giocati ne perderesti 6. Quanto detto è condizione necessaria per capire che questa promo è sfruttabile andando a rimborso di 10 euro a fronte di un "wagger" di 25 euro. Nessuno ti vieta di puntare 25 euro su un solo giro, ma cosi facendo aumenti la varianza. Praticamente ho cercato di farti capire la ratio dietro a questo tipo di promozioni..... cordialità.
-
-15 evviva
-
@killvegeta quindi consiglio di fare come al solito importo minimo e linee massime giusto ?
-
@Mat93teo-0 parti dal presupposto che NON c'è una strategia giusta e sbagliata, qua si va a CU LO, dipende dalla tua percezione del rischio. Se vuoi provare bdc giocala come se fosse una RIMBORSO. Ci sono molto post di Ninja che "spiegano" le loro "strategie". Altri invece che preferiscono usare un metodo più conservativo.
Comunque sia si tratta comunque sempre e solo di FORTUNA... -
@killvegeta certo è ovvio essendo una slot calcoli non possono essere fatti , io provo con imprti minimi
-
non trovo le linee, sbaglio o no ci sono?
-
@Mat93teo-0 si
-
@killvegeta non essendo promo a rimborso, qui è consigliabile giocare ad importi minimi e linee massime per abbattere la varianza.. ovviò che va a [censored] ma in questo caso si ottimizza la probabilità giocando così
-
Se sono stato limitato sulle promozioni sullo sportbook non posso partecipare a questa vero? Non trovo il banner da nessuna parte
-
@Tinopolle97 Io l'ho trovato nella homepage dello sportbook in alto al centro
-
@Mat93teo-0 Che scemo, era lì e per mia grande gioia non posso partecipare perchè sono limitato
-
@planc7 che è tipo quello che ho scritto 17 commenti fà
-
+7 senza arrivare ai 25€ giocati, chi troppo vuole..
-
Dove si guarda quanto ho spinnato in totale?
-
@Montaxer in alto a sinistra, menù e poi cronologia.
-
-6,44 e solo perché ho vinto 5 euro all'ultimo giro, vabbè per lo meno considerato il bonus dovrei guadagnarci qualcosa.
-
+9 aspettando il bonus... contando che la scorsa volta avevo totalizzato un -14, direi che siamo in pari
-
@BugsKubrick pure io, dopo un paio di spin mi becco 7 giri gratis che mi portano a +12, promozione finita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet