[accetta entro le 18:00 | 14 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE da Mobile
-
DAVIDE: Istruzioni su Ninjabet
con grande richiesta ragazzi torna la potenziata del lunedi
piccolo accorgimento sta volta
N.B.: Ricorda che, anche se vedrai la promo nella sezione “Puntate potenziate” del tuo profilo anche da PC, questa è utilizzabile solo da mobile. -
Questo post è eliminato! -
Attendo trepidante le 18 per aggiungere altri 2€ alla collezione
-
@Cobra-Kai brick parla della potenziata, non della multipla haha
-
@Mostro-lll la prossima volta che li contatto in chat e mi dicono per l'ennesima volta che è random il limite di puntata, li mando random a fan**lo!
-
@Cobra-Kai vecchio mio tu nel weekend alzi troppo il gomito...tutti sti soldi ti hanno dato alla testa:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
visto che sono al lavoro a quell ora il book te la da automaticamente potenziata? cioè se io prendo una quota diciamo 2 nella bolla la vedrò potenziata?
-
@gabry8888 selezionando la scommessa appare sotto la casella da spuntare. Spuntata la casella avrai la quota potenziata.
-
Vale per tutti?
-
domani 2 euro e 10cents
-
@Filippoct10 la devi attivare entro le 18 e dopo el 18 vedi di quanto te l'hanno data
-
@Filippoct10 Si vale per tutti.
-
@Jordan-Belfort ok quindi i calcoli non dobbiamo farli almeno posso farla al volo
-
@gabry8888 quando spunti la casella e ti esce la nuova quota vai a riportarla negli strumenti (punta- punta o calcolatore) e ti restituisce quanto devi bancare/contropuntare
-
@Jordan-Belfort Ricorda di attivarla prima la promo prima delle 18 come suggerisce @cinghialeansioso altrimenti non la vedrai.
-
Anche da voi c'è scritto solo da mobile?
-
Inizia la settimana alla grande con una vincita potenziata del 20% da utilizzare live sullo sport che preferisci!
Come funziona
Accetta la promo cliccando sopra entro le ore 18.
Dopo le 18 ti verrà accreditata una vincita potenziata
Aggiungi da dispositivo mobile una scommessa live sullo sport che preferisci alla tua schedina.
Prima di cliccare 'scommetti', clicca su OFFERTE BONUS/20% Vincita Potenziata per abilitare il bonus.
La tua scommessa verrà automaticamente potenziata del 20%.
La vincita potenziata sarà attivabile solo su scommesse singole live.
La vincita potenziata è utilizzabile solo da dispositivo mobile o app. -
@LulzSec è sfruttabile come promozione la multipla assicurata di unibet?
-
@squalo92 no , sono 5 eventi non più 4 come prima, non andiamo OT, ci sta una discussione in merito.
-
@LulzSec ha detto in unibet amo il lunedi:
@Cobra-Kai brick parla della potenziata, non della multipla haha
Ops
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet