[14 - 15 Gennaio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
ragazzi avrei un dubbio essendo che le faccio tutte ''pre-mach'' e non ne capisco nulla di tennis , pero ho letto che alcuni book hanno vari regolamenti , se le gioco tutte usando oddmacher o docher , che dite se il tennista si ritira sarano rimborsate entrambe ,oppure ce il problema di incappare nel bokk che rimborsa e l'altro te la da perdente??
betfair parla di 14 giorni di promozione , cioe 70 scommesse , ai voglia di beccare partite annullate per maltempo ,ritiri ,malori ecc , chi mi illumina?
-
@giovy da quello che ho letto solo WH ha un regolamento diverso per il tennis, che lo staff ha rimosso dagli strumenti per non fare errori, per sicurezza però aspetta la risposta di qualcuno più esperto in materia.
-
@roccobet94 ci proverò anch'io
-
@alepuf95 è normale,non si guadagna molto con queste promo del tennis....si rischia di perderci se non si sta attenti
-
dopo aver accettato la promo e piazzato la quinta scommessa non ho ricevuto il bonus ed è scomparsa la promo dalla sezione "promozioni", mentre la vedo se mi sloggo da betfair. E' normale?
-
visto che ho visto solo ora la promo, si possono giocare le scommesse qualificanti anche negli altri giorni?tutti i giorni fino al 27?
-
@marcosa1984 Si, l'importante è che le fai tutte e 5 oggi
-
@roccobet94 senon gioco oggi addio promo?
-
ratiing troppo bassii..
-
@marcosa1984 No puoi farla ogni giorno fino al 27 la promo. Cinque scommesse al giorno ogni giorno
-
@roccobet94 ok, perchè non penso di farle oggi per questo volevo capire se fosse un problema
-
@marcosa1984 Nessun problema, pensavo che la tua domanda si riferisse al fatto di dover scegliere dei match che giocassero tutti lo stesso giorno
-
io sto ancora facendo la benvenuto di betfair per cui devo giocare 5x10euro a quota min 2 per avere 10 di bonus. dato che betfair mi ha accettato anche questa promozione, posso fare solo 5 scommesse ricevendo entrambi i bonus?
-
@ninjadr La benvenuto di betfair è quella del rimborso settimanale sulle perdite nette fino a 10€?
-
ciao ragazzi, cosa si intende con questo "È possibile piazzare tutte e 5 le scommesse sullo stesso evento purché vengano effettuate su mercati differenti"?
-
@andrea86 che puoi scommettere sulla stessa partita ma non sullo stesso mercato (1x2, under/over, goal/nogoal)
-
ah ok ok perfetto
-
@roccobet94 no, è "piazza 5 scommesse da 10 euro con quota minima due e ricevi 10 di bonus". vale per 10 settimane dall'iscrizione
-
@ninjadr Allora non so, aspetta qualcuno più esperto se ne sa di più
-
@maxbonnie non so se è normale ma mi è successa la stessa cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet