[14 - 15 Gennaio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
ratiing troppo bassii..
-
@marcosa1984 No puoi farla ogni giorno fino al 27 la promo. Cinque scommesse al giorno ogni giorno
-
@roccobet94 ok, perchè non penso di farle oggi per questo volevo capire se fosse un problema
-
@marcosa1984 Nessun problema, pensavo che la tua domanda si riferisse al fatto di dover scegliere dei match che giocassero tutti lo stesso giorno
-
io sto ancora facendo la benvenuto di betfair per cui devo giocare 5x10euro a quota min 2 per avere 10 di bonus. dato che betfair mi ha accettato anche questa promozione, posso fare solo 5 scommesse ricevendo entrambi i bonus?
-
@ninjadr La benvenuto di betfair è quella del rimborso settimanale sulle perdite nette fino a 10€?
-
ciao ragazzi, cosa si intende con questo "È possibile piazzare tutte e 5 le scommesse sullo stesso evento purché vengano effettuate su mercati differenti"?
-
@andrea86 che puoi scommettere sulla stessa partita ma non sullo stesso mercato (1x2, under/over, goal/nogoal)
-
ah ok ok perfetto
-
@roccobet94 no, è "piazza 5 scommesse da 10 euro con quota minima due e ricevi 10 di bonus". vale per 10 settimane dall'iscrizione
-
@ninjadr Allora non so, aspetta qualcuno più esperto se ne sa di più
-
@maxbonnie non so se è normale ma mi è successa la stessa cosa
-
Ciao ragazzi, qualcuno mi può dire come mai Betflag mi ha preso solo una bancata e poi mi da una schermata che dice:
" Attenzione! Non è possibile scommettere su questo avvenimento poichè nel carrello ci sono scommesse che sviluppano un'esposizione minore di 0,01€."Non mi era mai successo prima.
-
@Toninho @maxbonnie E' successa la stessa cosa anche a me. Io sento l'assistenza
-
@ninjadr Ho chiesto e non si puo.
-
@Notturno è arrivato...aspetta qualche minuto
-
mi confermate che se non agiamo in sure ci si va in pari/perdita?.. sia col punta punta che con il punta banca non mi pare conveniente farla pre match
-
@Guybrush Qualcosa si riesce a tirar fuori, basta che non vai sotto al 90% di rating. Non sarà molto, ma se la promo si rinnova tutti i giorni va bene.
Io personalmente non ho voglia di stare sveglio la notte, quindi evito le LIVE a questo giro. -
Non ci sono rating buoni per me!
-
@DarkEneru già con 90% di rating ci perdi 1€ a scommessa,quindi 5 ,per guadagnarne 5 che poi vanno rigiocati con conseguente perdita....non ci sono rating buoni,non sono sfruttabili queste promo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet