[14 - 15 Gennaio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
Ho fatto questa promo ma sono in perdita, come è possibile?
-
@Riccardo92 hai scommesso a rating inferiori del 90%? perchè solo in quel modo si può andare in perdita
-
Allora, per chiarezza completa: la giornata parte dalle 13 di un giorno fino alle 12:59 del giorno dopo? Cioè se adesso ne faccio una o due e le altre tre o quattro + bonus le faccio domani all' 01:30 - 3:00 mi valgono per oggi?
P.s. ovviamente scommetto Live che trovo rating almeno decenti se non anche surebet a volte -
@Nainggolan finchè le piazzi prima delle 12:59 di domani ti varranno sempre per questa giornata promozionale, alle 13 di domani partirà quella nuova
-
@Chomp96 se è così potevano pure scriverlo, magari uno si organizzava..
Grazie comunque! -
Buonasera, vedo che c'è un range di rating; da cosa dipende la quota che andrò a perdere inizialmente?
-
@rorosail ciao, a cosa ti riferisci esattamente? per non andare in perdita con questa promozione devi scommettere sempre a rating di almeno il 91%
-
@Chomp96 riporto un esempio. Dove dice guadagnerai..
-
@rorosail si è normale, in quanto su betflag le bancate puoi farle solo a multipli di 50cent, quindi gli esiti variano in base a se vinci la bancata o se vinci la puntata, la differenza è comunque minima
-
@Chomp96 ok, quindi nel mio calcolo finale delle 5 schedine, praticamente in base a se vinco la puntata o la bancata so effettivamente quanto ho guadagnato giusto?
-
@rorosail esatto, devi considerare tutte le qualificanti fatte e il guadagno ottenuto dal bonus, quanti ti esce è il guadagno finale
-
@Chomp96 grazie mille!!
-
@Riccardo92 grazie, non capivo il perché. Ho bancato dal cellulare e ho risolto infatti.
-
ciao ragazzi, una curiosità, ma se oggi piazzo una partita che gioca domani su tennista A vincente e domani piazzo la stessa partita su tennista B vincente..il book mi lincia per aver coperto tutti gli esiti? grazie
-
@superpisu sì, evita di giocare sugli stessi esiti complementare come regola generale di qualsiasi sito di scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet