eurobet scommessa stornata
-
ciao avevo scommesso il bonus eurobet su una partita amichevole "waasland Beveren v kickers wursburg" giocata i 10.01 ,la scommessa l'avevo vinta e mi avevano accredditato la vincita, ricontrollando ieri mi hanno stornato la scommessa e rimborsato il bonus.Contattati in chat mi hanno detto che la partita risulta 0-5 a tavolino e che non si è giocata. ma controllando sul web la partita si giocata è finitA 1-1 .tanto che su betstars dove ho contropuntato mi da come perdente.
è successo gia altre volte?come posso risolvere?grazie? -
@gian78 mi sembra che sia stata stornata perchè non è stata giocata in 90' regolamentari ma in 4 tempi da 30 minuti
-
@gian78 diciamo che alcuni siti hanno rimborsato, altri no, un po' come gli pare a loro, l'unica cosa che ti posso consigliare per non andare in perdita e di contattare Betstars per chiedere il rimborso, alcuni ninja sono riusciti ad averlo.
-
però su betstars mi da perdente, dovrei contattare la chat di betstars?grazie
-
@scraffy93 e cosa devo comunicare a betstars? grazie
-
Se vai nella discussione sulle surebet troverai altri ninja nella tua stessa situazione.Se non ho capito male il regolamento di betstars non prevede rimborso in questo caso ma ci puoi provare
-
@Squacciafiquere grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet