Problema con Betaland
-
Volevo segnalare che è da due settimane che sto provando a prelevare su Betaland con Acapture (per carte visa) e che continua a darmi errore. Ho contattato diverse volte il servizio clienti e continuano a rimandare il problema dicendomi prima di cambiare browser, cancellare cronologia, poi che stanno facendo delle verifiche....fatto sta che non ho ancora potuto prelevare. Ho tentato allora con il bonifico e dopo un giorno l'hanno stornato dicendomi di ritentare con acapture. Pazzesco!!
-
Salve raga mi e sucessa una cosa strana con Betaland in pretica mi sono registrato ed ho depositato 30€ poi ho ricevuto 30€ di bonus ed li ho scommessi ora la prima scommessa lo vinta sul book e quindi sono entrato in rollover poi ho notato che mi hanno accreditato sul conto solo la vincita effetiva ma gli alti 30€ di deposito (che non ho scommesso) non cerano piu a qualcuno e successa la stessa cosa e normale ??
-
@Theboss92 quando ti eri registrato?
-
@Chomp96 10/09/2019
-
@Theboss92 molto strano, quindi se ora provi a scommettere nella schedina non devi l'opzione di utilizzo del saldo bonus?
-
@Chomp96 no mi spiego meglio allora io la prima scommessa che ho fatto lo fatto con il bonus infatti me la confermato anche il tipo in chat, ora io avevo 30€ reale e 30€ bonus scomeestendo 30€ bonus sul conto cerano solo i 30€ reali poi vincendo la scommessa bonus sul book sono andati di conseguenza in rollover però sul conto cerano solo 117€ che era la vincita della scommessa bonus da 3.90 ma i restanti 30€ che ho depositato sono spariti
-
@Theboss92 sembra tu abbia scommesso direttamente il saldo reale e non quello bonus, sei sicuro di aver attivato l'opzione di utilizzo del saldo bonus nella schedina quando hai fatto quella scommessa?
-
@Chomp96 si nella schedina utilizza bonus ma conusque ho chiesto a loro in chat e dicono che e stato un errore loro
-
@Theboss92 allora dovrai solo attendere che risolvano
-
@Chomp96 solo che mi ha detto che posso pure prelevare e non influisce sul bonus
-
@Theboss92 si è vero, puoi prelevare senza problemi il saldo reale senza influenzare il bonus, quando vinci con il bonus la vincita netta diventa saldo reale, solo i 30€ della puntata rimangono bonus
-
@Chomp96 io poi fino adesso ho fatto in tutto 3 scommesse e me ne manca solo una per finire il rollover che faccio?
-
@Theboss92 ma una di queste scommesse l'hai persa su betaland?
-
@Chomp96 allora 3 scommesse la prima con il bonus lo vinta su betaland a quota 3.90 x 30€ 117€ poi ho fatto un'altra scommessa da 30€ e lo persa sul book poi la 3 lo fatta adesso sul conto mi so rimasti 57€ che faccio prelevo?
-
@Theboss92 quella che hai perso, con quale saldo l'hai fatta?
-
@Chomp96 non so nn ci sto piu a capire niente come posso vedere la progressione del bonus
-
@Chomp96 scusa ma il rollover era finito gia quando avevo vinto 117€ ?
-
@Theboss92 no, il rollover finisce appena perdi una scommessa da 30€ utilizzando il saldo bonus, a meno che tu non continui a vincere, e in quel caso dovrai continuare a scommettere quei 30€ fino a completarne il rollover
-
Questa e la situazione che faccio continuo a scommettere o prelevo ?
-
@Theboss92 per ora non fare altro, attendi la conclusione della scommessa che hai in corso, e una volta conclusa riportaci il saldo che vedi su betaland
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet