Problema con Betaland
-
@Theboss92 sembra tu abbia scommesso direttamente il saldo reale e non quello bonus, sei sicuro di aver attivato l'opzione di utilizzo del saldo bonus nella schedina quando hai fatto quella scommessa?
-
@Chomp96 si nella schedina utilizza bonus ma conusque ho chiesto a loro in chat e dicono che e stato un errore loro
-
@Theboss92 allora dovrai solo attendere che risolvano
-
@Chomp96 solo che mi ha detto che posso pure prelevare e non influisce sul bonus
-
@Theboss92 si Γ¨ vero, puoi prelevare senza problemi il saldo reale senza influenzare il bonus, quando vinci con il bonus la vincita netta diventa saldo reale, solo i 30β¬ della puntata rimangono bonus
-
@Chomp96 io poi fino adesso ho fatto in tutto 3 scommesse e me ne manca solo una per finire il rollover che faccio?
-
@Theboss92 ma una di queste scommesse l'hai persa su betaland?
-
@Chomp96 allora 3 scommesse la prima con il bonus lo vinta su betaland a quota 3.90 x 30β¬ 117β¬ poi ho fatto un'altra scommessa da 30β¬ e lo persa sul book poi la 3 lo fatta adesso sul conto mi so rimasti 57β¬ che faccio prelevo?
-
@Theboss92 quella che hai perso, con quale saldo l'hai fatta?
-
@Chomp96 non so nn ci sto piu a capire niente come posso vedere la progressione del bonus
-
@Chomp96 scusa ma il rollover era finito gia quando avevo vinto 117β¬ ?
-
@Theboss92 no, il rollover finisce appena perdi una scommessa da 30β¬ utilizzando il saldo bonus, a meno che tu non continui a vincere, e in quel caso dovrai continuare a scommettere quei 30β¬ fino a completarne il rollover
-
Questa e la situazione che faccio continuo a scommettere o prelevo ?
-
@Theboss92 per ora non fare altro, attendi la conclusione della scommessa che hai in corso, e una volta conclusa riportaci il saldo che vedi su betaland
-
@Chomp96 ok allora aspetto stasera e poi ripublico
-
@lupin87av ma poi ti hanno pagato ?
-
Raga questa e la situazione attuale su Betaland cosa mi consigliate di fare l'ultima partita lo vinta su Betfair?
-
@Theboss92 hai perso il bonus quindi? se sì hai finito e puoi prelevare tutto
-
No questo e quello che mi hanno detto in chat il bonus non lo ricevuto a questo punto datemi voi un consiglio su cosa fare
-
@Theboss92 purtroppo come ti hanno detto in chat, devi solo aspettare che risolvano il problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet