Problema con Betaland
-
@Chomp96 si però in teoria varebbe questa come bonus no ?
-
@Theboss92 se già una scommessa l'hai segnata in guadagno, no, devi scommettere in normale, se fino ad ora invece hai sempre giocato in normale, allora devi considerarla bonus
-
@Chomp96 in realtà la prima scommessa lo modificata ne profit traker per pensavo fosse fatta con saldo reale dopo quello che e accaduto
-
@Theboss92 allora se ancora non hai mai considerato una scommessa in bonus, considera quella che dovrai fare ora in bonus
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Theboss92 cerca quote alte, almeno 4 (buon rating) cosi da perdere su betaland e non dover ne prelevare ne completare il rollover trasferendo direttamente sull'exchange i soldi
-
@Maakarov ok
-
Ragazzi, ma a voi questo sito funziona? A me non me lo fa più aprire ne da Chrome ne da Firefox
-
@19francescolg85 a me funziona
-
@federico60 A me in entrmabi i browser mi da cosi !!!
-
Ciao , volevo sapere se è normale che betaland impieghi molto a convalidare i documenti, sono passati quasi dieci giorni dalla data dell'invio ed ancora nulla
-
@emanueleninja purtroppo sì, è normale.
-
Va bene meglio così allora, pensavo ci fosse qualche problema , grazie !
-
Ma su Betaland quando si scommette, viene preso in automatico il saldo bonus o quello reale?
-
@overthetop prima saldo bonus
-
@Alby46 Ti ringrazio. Perchè ho saldo bonus. Ma quando vado a compilare la scommessa, la voce bonus in giallo rimane su 0 euro. Per questo chiedevo.
Allora non significa nulla?
Grazie. -
Ragazzi...può capitare che depositando su betaland non visualizzi il saldo aggiornato ?? Son 10 minuti che ho ricaricato ma non li ho ancora !!!
-
@Laen io appena messo giù con Skrill e tutto ok, che metodo hai utilizzato tu?
-
@dende con carta...cmq dopo 40 minuti si è aggiornato...menomale...grazie !!!
-
salve potreste scrivere nei commenti come sbloccare il bonus grazie.. ho paura di tentare lo sblocco perchè ho letto che molti hanno problemi di prelievo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet