[guadagno probabile] Betclic - gioca 5€ casinò ricevi 5€ bonus sport (rollover 3x)
-
Su che partita state puntando e bancando il bonus? Oggi non c'è molto e vorrei evitare serie minori su betclic
-
@antodamm90 milan e incrocio le dita che vinca XD Edit:ho incrociato bene.
-
partita singola?
-
a qualcuno non è arrivato?
-
Io ora ho 15,14 se gioco tutto a 1,50 così evito pure il rollower ?? Vabbenen ??
-
a me risulta questo:
Ammontare Bonus Scommesse
Data di scadenza: 24/01/2019
Dettagli: Ammontare Bonus ScommesseCondizioni: il bonus dovrà essere rigiocato tre volte a quota minima 1,50 su eventi con almeno due selezioni. Il cliente ha 3 giorni per rigiocare il bonus.
ma nel saldo non ci sono i 5 euro di bonus.
-
@marcosa1984 attendi massimo fino alle 18:00 poi provi a contattarli se non vedi ancora l'accredito
-
@Danielsan se in quei 15€ c'è il bonus di 5 allora sì, va bene
-
@Anonymous si può giocare 1x2?
-
@malai quello che più ti garba
-
@AsterAsterix sopra leggevo solo 2 opzioni. Grazie.
-
@malai nella guida “entro le 18:00 di lunedì 21 Gennaio riceverai 5€ bonus sport
piazza un punta+banca a quota minima di 1.50 e:
se vinci su Betfair hai completo l'offerta.
se vinci su Betclic dovrai scommettere altri 10€ (quota minima di 1.50) per completare il rollover 3x (15€).” -
@AsterAsterix ma 15 secchi si potevano fare direttamente? non ricordo se betclic usa solo il bonus..
-
@superpisu se in quei 15€ c'è il bonus di 5 allora sì, va bene
-
@AsterAsterix grazie Aster.. non avevo visto nemmeno sopra che già era stato chiesto..
-
Quindi non si può scommettere sul mercato 1x2?
-
@gabrielez74 leggi in alto nella guida
-
si può scommetere il bonus sul live?
-
ragà con eventi almeno a 2 selezioni significa su tutti i mercati che prevedono 2 selezioni (es. gol/no gol). Almeno due, ma possono essere anche 3 ( 1 x 2 ).
-
@Fanauts si, io l'ho scommesso su genoa - milan
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet