[guadagno probabile] Betclic - gioca 5€ casinò ricevi 5€ bonus sport (rollover 3x)
-
@giovy in teoria si, ma possibile che tra i movimenti non riesci a capire quanto hai giocato con certezza?
-
@giovy tra i movimenti lo trovi
-
@agiaco ha detto in Gioca 5 al casinò e ricevi 5 bonus scommesse Betclic:
@giovy in teoria si, ma possibile che tra i movimenti non riesci a capire quanto hai giocato con certezza?
il fatto è che sto betclic non lo uso mai mai , non so fare le maggiorate e quindi non lo aprivo da mesi dopo mi metto a cercare nelle impotazioni
-
@giovy favile, menu a destra cerchi elenco movimenti e lo trovi
-
@loopsa ha detto in Gioca 5 al casinò e ricevi 5 bonus scommesse Betclic:
@giovy favile, menu a destra cerchi elenco movimenti e lo trovi
ok ,dai ho trovato , si possono sommare tutte le giocate euro arrivato a 5.60cent aspettiamo sto bonus speriamo ci arriva ,tu hai partecipato o stai limitata pure qui?
-
entrato con 5 uscito con 20.. in teoria dovrei anche ricevere i 5 bonus o no?'
-
entrato con 5€...uscito con -4,8€!
-
@TheBigMeow non sei l'unico tranquillo ahahah
-
@cinghialeansioso solo se hai giocato un totale di 5 euro. Su che slot hai giocato ?
-
@Alpa97 succhiatori ematici 2
-
oggi ci provo anche io, immagino abbiano solo slot orribili
-
non c'è da attivare nulla vero?
-
@agiaco no nulla
-
bene, esco con -2,35, se e quando riceverò il bonus andrò forse in pari :smiling_face_with_open_mouth:
-
@agiaco se io bonus di betclic è come sempre rollover 1x vai piu che in pari
-
@loopsa rollover x3
-
Ciao, qualcuno ricorda se scommesse con credito reale concorrono ai requisiti di rollover? Nel senso se giocassi 5€ bonus + 10€ miei avrei soddisfatto il rollover x3?
-
@Tirecs generalmente sulle offerte ricorrenti/esclusive betclic calcola come valide per il requisito di rollover anche le scommesse fatte con credito reale, solo per la benvenuto non le calcola
nei t&c però non dicono nulla a riguardo ma puoi comunque provare, al massimo se non dovessero contare la giocata che fai con 10€ tuoi ci perdi qualche centesimo in più
-
@Anonymous ok grazie
-
Sito in manutenzione ora...cmq non è un esclusiva giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet