[guadagno probabile] Betclic - gioca 5€ casinò ricevi 5€ bonus sport (rollover 3x)
-
@Otamendi00 leggi la guida posta in alto
-
@AsterAsterix ah ok grazie mille
-
@AsterAsterix secondo me no, perché solo 5 sono ancora bunus il resto è già prelevabile...
-
@Quinto85 Puoi fare due cose:
- punta-banca con i 5€ e cerchi di perderli, se perdi su Betclic hai finito, altrimenti avrai sempre 5€ bonus che dovrai rigiocare ancora
- Giocare 10€ subito e completare il rollover, in questo caso anche se dovessi vincere su Betclic avresti finito
-
@Quinto85 Basta che vai anche nella sezione bonus attivi e vedrai che c'è la barra sul progresso di sblocco del bonus. Sarà completa al 33%. Il solo bonus è vincolato al rollover non le eventuali vincite
-
scusate io qui leggo :
''due selezioni'', quindi si deve giocare una multipla a 2 squadre?
-
@giovy almeno due selezioni = scelte del tipo Under/Over, Goal/NG, 1X2 vanno bene. sono escluse le scelte a esito singolo come marcatore
-
@giovy non è da giocare in multipla, usa l'oddsmatcher o il dutcher impostando quota minima 1.50
-
@InBorghese ha detto in [guadagno probabile] Betclic - gioca 5€ casinò ricevi 5€ bonus sport (rollover 3x):
@giovy almeno due selezioni = scelte del tipo Under/Over, Goal/NG, 1X2 vanno bene. sono escluse le scelte a esito singolo come marcatore
ahhhhhhhh ok , sto ''2 selezioni'' mi ha fatto sospettare della multipla ,ho detto vhui vede' che questi hanno cambiato i termini in nottata
-
MI SO NATTIMO CONFUSO CHI MI DA UNA DELUCIDAZIONE?
ho giocato ,punta e banca il bonus e la barra di riempimento quersta data ''riempimento 33%'' inquanto invece di giocare tutti e 15 euro , ho preferito giocare solo 5euro
ho perso la scomessa ,ma ho il dubbio
perche mi dice ''bonus scaduto''?cmq ho guadagnato ,oppure o fatto qualche errore? dovrei avere i soldi nell exchange
-
@giovy se la scommessa fatta con il bonus è presente (quindi hai i guadagni su betfair) stai apposto, altrimenti hai perso il bonus
-
@AsterAsterix ha detto in [guadagno probabile] Betclic - gioca 5€ casinò ricevi 5€ bonus sport (rollover 3x):
@giovy se la scommessa fatta con il bonus è presente (quindi hai i guadagni su betfair) stai apposto, altrimenti hai perso il bonus
ho i 4.70euro della bancata in betfair
mi è suonato male leggere ''bonus scaduto'' , sarebbe stato completato ''quindi'' 'solo se giocavo tutti e 15 euro ,oppure 3 volte 5 euro .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet