[guadagno probabile] Betclic - gioca 5€ casinò ricevi 5€ bonus sport (rollover 3x)
-
@Danielsan se i 10€ con cui sei entrato non erano prelevabili, si mi ci trovo
-
@speramobbene si perche li ho depositati ora, percio di conseguenza non risultavano prelevabili.... giusto?
-
@Danielsan esatto, tutto ok allora
-
-
@speramobbene quando mi arrivera il bonus, posso fare pure una scommessa direttamente di 15 euro a 1.50 per rendere il tutto prelevabile???
-
@Danielsan si, certo, cosí completi anche l'eventuale rollover
-
per sapere il guadagno dovro' usare il calcolatore free risk , mettendo 10 nella giocata e 5 nel rimborso?
-
@Danielsan no, metti modalitá normale, sapendo peró che 5€ sono bonus. Questo non é un rimborso, é un bonus.
-
@speramobbene diciamo che bene o male se trovo un rating su 93 94 , mi guadagno un bel 4,60 - 4,70.... giu di li
-
@Danielsan esatto
-
grazie betclic
-
Depositati 10, giocati 5 su slot, vinti 16,55. Ora attendo il bonus. :smiling_face_with_open_mouth:
-
Anche qui si chiude in positivo a +2.50€ e si aspetta il bonus.
Giornata salvata da Betclic e Goldbet coi suoi Virtual, se me l'avessero detto non ci avrei mai creduto... -
ragazzi qualcuno sa quanto è il minimo per prelevare su betclic?
-
@Pasquale10 prelievo minimo 5 €.
-
@silvanos si è un idea ma non so quanto potrebbe essere valida nella slot... Ovviamente la massa pari è la migliore per ridurre il rischio
-
Anch'io ho approfittato di questa esclusiva e ho portato a casa +25,04€ sulla slot e attendo il bonus 5€ ...grazie ninja e grazie betclic .
-
Quindi è per tutti,non è un'esclusiva?
-
@jimba è per tutti
-
@Chomp96 Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet