Errore durante la bancata
-
Salve a tutti, ho iniziato ad utilizzare la piattaforma recentemente. Stavo facendo una scommessa di benvenuto, ma durante la bancata su Betfair mi dà il seguente errore:
"The following bet(s) could not be placed: Most likely this is due to you being located in a country where we currently can't offer our services. If you have questions please contact our Helpdesk at [email protected]."
A cosa potrebbe essere dovuto? Grazie. -
@matt29 Sembrerebbe che tu stia utilizzando il sito betfair.com... devi operare su betfair.it
-
@matt29 prova a scommettere dal telefono. A vari utenti in questi giorni betfair pensa che l'ip sia fuori dall'italia.
-
Sì, effettivamente il problema era quello. Ho riavviato il router di casa ed ha funzionato. Grazie a tutti!
-
Ciao ragazzi. Sono alla mia prima bancata e mi da questo errore ma effettivamente mi trovo in Germania. Come posso risolvere? Ho già fatto una scommessa su better e quella è andata a buon fine
-
@valeriorossi86 se sei in germania devi comunque connetterti con un ip italiano. guarda qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/62/scommettere-dall-estero
-
grazie, ora ci sono riuscito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet