[entro le ore 12:59 del 16 Gennaio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
devono essere 5 partite diverse o vanno bene anche 5 scommesse identiche?
-
@jeremyvale Stessa partita con mercati differenti va bene
-
@jeremyvale come da termini della promo 5 scommesse identiche non vanno bene, devono essere diverse, se vuoi giocare sulla stessa partita devi farlo su mercati differenti
-
@Chomp96 ok! visto che nn ce ne sono tantissime con buoni rating si potrebbe fare la prima da 40 magari e le altre 4 da 2,5? la media non cambierebbe
-
@jeremyvale la prima da 30€ e le altre 4 da 5€ meglio per non distruggere la profilazione
-
@Nervaders ok! giusto per sapere, in che senso profilazione? cioè tipo 42-2-2-2-2 andrebbe meglio?
-
Posso giocare anche match che si disputano nei prossimi giorni?
-
@giggired certo
-
@Chomp96 fino a che ora è possibile piazzare le scommesse?
-
@giggired è possibile piazzarne fino alle 12:59 di domani, su partite che si concludono anche dopo
-
@Chomp96 Perfetto! Grazie mille
-
domandina sulle coperture ma se in una partita di tennis io punto che A vince 2a0 la contropuntata sarebbe B vince almeno un set?
-
@gabry8888 se parli di tennis femminile si, anche perchè per il maschile si vince a 3 set in questo torneo
-
@Chomp96 mi riferivo al la koblenz challenger non all australiano
-
@gabry8888 andrà bene lo stesso allora
-
@Chomp96 si si ho specificato tornei al meglio di 3 se era a 5 mi sembrava logico non potesse esserci il mercato 2a0
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi la partita x giocata sul bonus si puo rigiocare come qualificante di oggi?
-
@Naza si, va bene anche la stessa partita
-
Ragazzi vedo che molti consigliano il dutching per coprirsi ma i rating non sono troppo ballerini su cifre simili? Ieri ho fatto la promo ma la perdita maggiore l'ho avuta sull'unica coperta con punta-punta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet