[entro le ore 12:59 del 16 Gennaio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
@Nervaders Quindi si può fare in questo modo? La prima da 30€?
-
Non ci sono abbastanze partite con rating alto...
-
@Anonymous Ho piazzato la prima da 38€, le altre 4 posso farle da 3€ o devono essere per forza al minimo di 5€?
-
@fabrizioninja313 da termini della promozione devono essere almeno da 5€
-
ragazzi ma come è possibile che io avevo cliccato sul link, avevo fatto partecipa, mi era uscito il pulsante scommetti ora come al solito... ora ho giocato la 5 scommessa, non mi arriva il bonus. vado a ricliccare sul link dell'offerta tramite la guida e mi dice che la promozione non è disponibile per me...contatto l'assistenza? il bonus è immediato dopo la 5°?
-
@telespalla92 il bonus può metterci qualche minuto, prova anche a fare logout login
-
Se aderisco adesso (22,50) devo fare le 5 puntate entro le 24,00?
-
@Guzzler No, hai tempo fino a domani mattina, ma non ricordo esattamente fino a che ora. Comunque se vuoi essere sicuro accetta la promo, una volta accettata compare un timer che ti dice quanto tempo ti rimane per piazzare le qualificanti
-
@fabioNB931 le partite scelte devono iniziare entro una ceta data/orario?
-
@Guzzler Credo di no, per sicurezza comunque ti consiglio di giocare su partite che terminano entro l'orario specificato dal timer su Betfair, tanto giocano questa notte, quindi non dovrebbe essere un problema.
Comunque se vuoi essere sicuro al 100% puoi controllare i T&C della promo su Betfair -
@Guzzler non hai problemi di orario con le partite,il bonus è immediato non appena si piazzano le 5 scommesse su eventi che possono terminare anche tra una settimana
-
Ragazzi ho un problema. Ho provveduto a fare questa promo e finite le puntate non ho ricevuto i 5€, ho verificato quote se ci fossero errori ma nulla. Allora sono andato nella sezione promozioni e sono sparite le promo che avevo (aspettavo il bonus della bianconeri wild e avevo iniziato oggi con questa perché come detto dallo staff era possibile farle insieme). Cosa vuol dire che non vedo più le promo? mi hanno limitato?
-
+7.5€ per oggi tra qualificanti e bonus,sono soddisfatto
-
@werfo giocando live?
-
@Guybrush solo una live
-
@werfo punta punta?
-
@Guybrush esattamente,tranne un punta banca perchè c’erano delle quote favorevoli su betflag
-
Ho un problema. Ho piazzato adesso l'ultima scommessa (le altre 4 le avevo fatte ieri pomeriggio) però non vedo più nelle promozioni la barra con il caricamento percentuale. E' normale? Inoltre il bonus non mi è ancora arrivato mentre ieri era stato immediato
-
Come non detto, bonus ricevuto dopo qualche minuto
-
buondi,
ho giocato il bonus su una partita rinviata, ho vinto il bonus di 5€ a quota 1 o l'ho perso?
p.s.
ho contropuntato su snai e lì il ticket è ancora aperto, devo ripiazzare la scommessa? o la annulleranno anche li? non riesco a trovare info in merito alla partita: AO 2019 Ivashka/Medvedev v Nys/Paire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet