[esclusiva] GOLDBET bonus 3€ in multipla
-
Ricevuta oggi tramite SMS
Bonus di 3€ da rigiocare entro 6 giorni dall’accredito in quadrupla con quota totale minima di 2,5 (no quota minima x il singolo evento)
TERMINI & CONDIZIONI
Per ottenere il bonus dovrai semplicemente:
Essere registrato su GoldBet.it
Aver effettuato almeno un deposito Termini e condizioni generali del bonus:
Il bonus verrà assegnato sotto forma di Bonus Sport.
Il Bonus Sport è spendibile su multiple di almeno 4 eventi con quota minima totale di 2.50.
Il Bonus Sport scadrà 6 giorni dopo la data di accredito.
La promozione è valida solo ed esclusivamente per un singolo Codice Fiscale (indipendetemente
dall’apertura e chiusura del Conto Gioco).
GoldBet si riserva il diritto di annullare la suddetta promozione o modificare i presenti Termini e
Condizioni senza alcun obbligo di preavviso. Sarà responsabilità del giocatore controllare
periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti.
GoldBet si riserva il diritto di effettuare il pagamento di vincite derivanti da Bonus e promozioni
esclusivamente tramite bonifico bancario.
È possibile usufruire di una sola promozione/bonus per volta, e non è possibile partecipare ed
ottenere bonus in contemporanea. È necessario, dunque, che il saldo bonus sia pari a zero per
ottenere un ulteriore bonus.
Oltre alle precedenti regole si applicano Termini e Condizioni Generali presenti su www.goldbet.it . -
Da leccarsi i baffi
-
@cinghialeansioso considerando che di solito arrivava da 2€ direi che ora è una figata
...ad ogni modo non avendo quota minima per singolo evento rimane semplice da fare
-
@spadoni81 ma da quanto è? A me è arrivato il messaggio ma non sono a casa.. pensavo fosse 2 Eur
-
@cinghialeansioso l’ho indicato nel titolo... io ho ricevuto un bonus da 3€
-
@spadoni81 ho letto ora scusa.. io allora me la gioco d'ignoranza.. curiosità. Avevi mosso il conto in sti giorni?
-
@cinghialeansioso ieri per alcune contropuntate sul tennis... per il resto non lo movimento molto
-
@spadoni81 oook
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet